Comunicati Stampa
Salute e Benessere

ASCENSIA DIABETES CARE RILANCIA CON SUCCESSO IL CONCORSO "THIS IS DIABETES" A SOSTEGNO DELLA GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE DI IDF

Rob Schumm, Presidente di Ascensia Diabetes Care, ha commentato: "In qualità di azienda incentrata esclusivamente sul diabete, la Giornata mondiale del diabete di IDF è una pietra miliare del calendario di Ascensia e siamo orgogliosi di sostenerla per il settimo anno consecutivo. Non solo riunisce la comunità, ma offre una grande opportunità per diffondere messaggi importanti ben oltre a coloro che lavorano in questo campo, si prendono cura o vivono con il diabete ogni giorno. Rob Schumm,...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Rob Schumm , Presidente di Ascensia Diabetes Care, ha commentato: "In qualità di azienda incentrata esclusivamente sul diabete, la Giornata mondiale del diabete di IDF è una pietra miliare del calendario di Ascensia e siamo orgogliosi di sostenerla per il settimo anno consecutivo. Non solo riunisce la comunità, ma offre una grande opportunità per diffondere messaggi importanti ben oltre a coloro che lavorano in questo campo, si prendono cura o vivono con il diabete ogni giorno.

"Quest'anno, la Giornata mondiale del diabete si concentra sul miglioramento dell'accesso alle cure per il diabete e, in particolare, all'educazione di qualità, che è una componente essenziale per migliorare i risultati in termini di salute a livello globale", ha aggiunto. "Incoraggiamo chiunque e tutti a disegnare, dipingere, scolpire o fotografare qualcosa che amplifica questo importante messaggio e a inviarlo alla nostra competizione d'arte e fotografia . Le iscrizioni che abbiamo avuto nel 2021 sono state fantastiche e non vedo l'ora di vedere cos'ha in serbo quest'anno!"

Il concorso di quest'anno segue la campagna di successo del 2021 , in cui Ascensia ha ricevuto 150 partecipazioni da 29 Paesi e ha donato 12.000 Euro a enti benefici scelti per il diabete. A titolo di ispirazione, puoi vedere le opere d'arte e di fotografia vincitrici dello scorso anno qui.

 

Ascensia Diabetes Care è una società globale interamente focalizzata sull'assistenza alle persone affette da diabete. La nostra missione è fornire alle persone affette da diabete soluzioni innovative che semplifichino e migliorino la propria vita.

Siamo la sede del portafoglio di sistemi per il monitoraggio della glicemia CONTOUR e l'esclusivo partner di distribuzione globale per i sistemi di monitoraggio della glicemia continua Eversense di Senseonics. Questi prodotti combinano la tecnologia avanzata con funzionalità di facile utilizzo per aiutare le persone affette da diabete a gestire le loro patologie e fare una differenza positiva nella loro vita. In qualità di partner fidato della comunità diabetica, collaboriamo a stretto contatto con i professionisti del settore sanitario e con altri partner per garantire che i nostri prodotti soddisfino i più elevati standard di accuratezza, precisione e affidabilità, e che svolgiamo la nostra attività nel rispetto della conformità e dell'integrità.

Ascensia è un membro di PHC Group ed è stata fondata nel 2016 tramite l'acquisizione di Bayer Diabetes Care da parte di PHC Holdings Corporation. I prodotti Ascensia sono venduti in oltre 125 Paesi. Ascensia ha circa 1.500 dipendenti e attività in 31 Paesi.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Ascensia Diabetes Care all'indirizzo: http://www.ascensia.com

©2022 Ascensia Diabetes Care Holdings AG. Tutti i diritti riservati. Ascensia, il logo Ascensia Diabetes Care e Contour sono marchi commerciali e/o marchi registrati di Ascensia Diabetes Care Holdings AG.

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/749389/Ascensia_Diabetes_Care_Logo.jpg

 

 

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/ascensia-diabetes-care-rilancia-con-successo-il-concorso-this-is-diabetes-a-sostegno-della-giornata-mondiale-del-diabete-di-idf-301632626.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili