Record dopo record Deenova continua a crescere nel mercato francese, con 4 nuovi contratti assegnati dai principali ospedali d’oltralpe

Dando ulteriore slancio alla sua inarrestabile ascesa nel mercato francese, Deenova annuncia quattro nuovi contratti per la sua avveniristica ed impareggiabile serie D3 . Presso il Centre Hospitalier di Bagnères de Bigorre è stata vinta la gara competitiva UniHA per tre robot AIDE Pick e due AIDE Cut, le ultime ed innovative soluzioni Deenova targate D3 . Contemporaneamente, Deenova comunica nuove aggiudicazioni RESAH per il suo robot meccatronico leader di mercato ACCED presso l' Ospedale…
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Dando ulteriore slancio alla sua inarrestabile ascesa nel mercato francese, Deenova annuncia quattro nuovi contratti per la sua avveniristica ed impareggiabile serie D3. Presso il Centre Hospitalier di Bagnères de Bigorre è stata vinta la gara competitiva UniHA per tre robot AIDE Pick e due AIDE Cut, le ultime ed innovative soluzioni Deenova targate D3. Contemporaneamente, Deenova comunica nuove aggiudicazioni RESAH per il suo robot meccatronico leader di mercato ACCED presso l'Ospedale Universitario di Saint-Ètienne e il Centre Hospitalier intercommunal de Poissy - Saint-Germain-en-Laye. Infine, il Center Hospitalier de Tourcoing, già cliente Deenova per le tecnologie ACCED e ASTUS, conferma la sua fiducia nelle soluzioni DeenovaD3 aggiungendo altri 20 armadi ASTUS attraverso la gara UniHA.

Loïc Bessin, amministratore delegato di Deenova Francia, ha dichiarato: "Con queste nuove aggiudicazioni, superiamo la soglia delle 100 soluzioni di automazione per farmacie ospedaliere in Francia distribuite in oltre 40 istituzioni sanitarie, cosa che rende Deenova di gran lunga l'azienda numero 1 nel Paese, con le nostre soluzioni referenziate sia presso UniHA che RESAH”.

Christophe Jaffuel, direttore commerciale di Deenova, ha aggiunto: "Questi recenti appalti hanno per noi grande significato: confermano non solo la nostra dominante quota di mercato in Francia, con un terzo anno di crescita consecutiva molto forte, ma anche la rapida accettazione della nostra linea di prodotti modulari AIDE lanciata di recente, così come la solidità delle nostre partnership con RESAH e UniHA. Un trend positivo, che prevediamo continuerà in futuro.”

Il Centre Hospitalier di Bagnères de Bigorre è una struttura certificata HAS nell’area dei Pirenei che offre diversi servizi come riabilitazione funzionale, medicina generale, SSR geriatrica, LTC, radiologia ed educazione terapeutica, oltre che come casa di cura.

L’Ospedale Universitario di Saint-Ètienne si trova nel cuore della regione Alvernia-Rodano-Alpi. Le sue attività si articolano attorno a 16 poli e 68 servizi, con 1920 posti letto distribuiti sui 3 siti principali. Gli 8.350 professionisti si prendono cura annualmente di oltre 170.000 pazienti in ricovero e sedute e più di 500.000 in consultazioni.

Il Centre hospitalier intercommunal de Poissy – Saint-Germain-en-Laye è membro del Groupement hospitalier de territoire des Yvelines Nord ed è un’istituzione pubblica di riferimento in cura, insegnamento e ricerca. È strutturato in poli di attività specializzati, qualità e sicurezza delle cure sono certificate da HAS.

Il Centre Hospitalier de Tourcoing è un ospedale regionale con 780 posti letto, situato nel nord-est della metropoli europea di Lille e membro del gruppo GHT Lille Métropole Flandre Intérieure. Serve un'area di 230 comuni, con una popolazione di 1,5 milioni di abitanti e più di 2000 professionisti che lavorano insieme per fornire assistenza ai pazienti.

Dal 2004, Deenova è il fornitore leader indiscusso nell’ambito di soluzioni di meccatronica per la tracciabilità a circuito chiuso dei farmaci e dei dispositivi medici, quest’ultima basata sulla tecnologia RFID. Le soluzioni uniche, brevettate e completamente integrate di Deenova alleviano la crescente pressione a cui sono soggetti gli operatori sanitari, incrementano la sicurezza dei pazienti riducendo gli errori di terapia, consentono il controllo sui beni sanitari sensibili limitando sprechi e costi e contribuiscono a ridurre il crescente divario tra l’incremento dell’attività richiesta al personale sanitario e la scarsità delle risorse umane. Deenova garantisce la semplificazione di tutti i processi relativi alla gestione dei farmaci e dei dispositivi medici monouso e impiantabili con un risparmio previsto compreso tra il 15% e il 25%.

Visita il sito www.deenova.com per ulteriori informazioni sulle soluzioni dell’azienda leader di mercato.

Copyright Business Wire 2022

Contatti presso Deenova:
Loïc Bessin, Christophe Jaffuel, Martina Buccianti
[email protected], +39 0523 785311

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti