Presentazione del libro "Troppo presto per andare altrove" a Monterotondo

Fuorilinea Editore continua le sue iniziative di incontro con i lettori con la presentazione/concerto di Troppo presto per andare altrove di Elisabetta Pasca il prossimo 15 aprile alle ore 18 al Botanica Winter Garden, l’elegantissimo e raffinatissimo speakeasy club fondato di recente a Monterotondo.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Continua la campagna di primavera di Fuorilinea con la presentazione/concerto di Troppo presto per andare altrove di Elisabetta Pasca il prossimo 15 aprile alle ore 18 al Botanica Winter Garden, l’elegantissimo e raffinatissimo speakeasy club fondato di recente a Monterotondo.

Elisabetta Pasca, seguitissima blogger al suo debutto cartaceo, racconta le vicende di Artemisia Ranni che a vent’anni scopre che la vita può diventare ancora più complicata di prima, se si muore. La protagonista scopre che il trapasso altrove non porta oblio ma un universo persino più frenetico e incasinato di quello riservato ai vivi. Ma perché Artemisia si è suicidata? Un romanzo che pone questioni piuttosto che risolverle, gettando luce su questa terra incognita che il nostro terribilmente complicato presente. Un debutto folgorante.

Dopo il saluto di Andrea Pulone, fondatore e direttore artistico di Botanica Winter Garden, speakeasy club, converseranno con l’Autrice: Claudia Leuzzi, scrittrice e viaggiatrice; Massimo Ruggeri, artista polivalente Franco Esposito-Soekardi, editore. Intermezzi musicali e piccolo concerto del cantautore Gabriel Zagni. Letture recitate da Luigi Pulone.
Ufficio Stampa
Stefania Santi
Fuorilinea Editore
(Roma) Italia
[email protected]