Alibaba Group e Kantar si uniscono per ridefinire la costruzione del brand a ‘velocità cinese’

La collaborazione ha prodotto una nuova piattaforma integrata ‘insight to activation’ per realizzare la visione di gestione del brand e della campagna in tempo reale.
CANNES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Kantar e Alibaba Group hanno annunciato oggi, durante il Festival Internazionale della Creatività Leoni di Cannes, il lancio della loro nuova collaborazione per ridefinire la costruzione del brand in Cina creando una piattaforma ‘insight to activation’ che aiuterà i CMO a sviluppare, misurare e ottimizzare le attività di marketing a ‘velocità cinese’. Insieme, le due aziende aiuteranno i brand a realizzare la visione di gestione del brand e della campagna in tempo reale.

Oggi, gli esperti di marketing di marchi cinesi e globali vedono le proprie strategie di marketing superate dalle dimensioni, portate e velocità della trasformazione del mercato cinese dei consumi e dei media.