GSMA annuncia nuovi relatori di primo piano per il Mobile World Congress 2018

Tra i relatori di spicco confermata la partecipazione di Ajit Pai, presidente della Commissione federale statunitense per le comunicazioni (FCC), e del Dr. Jim Yong Kim, presidente della Banca Mondiale
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA ha annunciato oggi la presenza di oltre una decina di relatori di spicco al prossimo Mobile World Congress 2018, oltre ad aggiornamenti su espositori, sponsor, partner e programmi. Il Mobile World Congress si terrà dal 26 febbraio al 1 marzo 2018 presso la Fira Gran Via di Barcellona, con eventi dislocati anche alla Fira Montjuïc e a La Farga L’Hospitalet.

“L’edizione 2018 del congresso, della fiera e dei numerosi programmi ed eventi del Mobile World Congress sarà straordinaria”, ha commentato Michael O’Hara, direttore marketing della GSMA. “I partecipanti avranno l'occasione di provare le tante novità di quest'anno, in particolare le aree dedicate all'ospitalità e al networking nel nuovo South Village presso la Fira Gran Via. Nostro obiettivo è mostrare che le comunicazioni mobili stanno plasmando un futuro migliore per tutti noi”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media Contacts:
For the GSMA
Beau Bass
+44 79 7662 4962
[email protected]
o
Pau Guerrero / Gloria Almirall
+34 93 236 09 00
[email protected]
o
GSMA Press Office
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180104006139/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti