DIGITAL ANGELS PROMUOVE I SERVIZI DI PERSONAL SHOP OLTREOCEANO

Il network di personal shopper si affida all’agenzia di web marketing per intercettare utenti internazionali interessati allo shopping di lusso
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Digital Angels allarga i suoi confini oltre l’Italia e crea campagne digital che hanno come target utenti newyorkesi, londinesi e berlinesi. Il focus delle campagne sono i servizi offerti da Personal Shop, start-up internazionale di consulenti per gli acquisti nello shopping di lusso.

Le campagne SEM sono geolocalizzate nelle maggiori città italiane del fashion quali Milano, Firenze e Roma e si rivolgono sia ai turisti, che vengono in Italia per vacanza e sono interessati a un servizio di shopping personalizzato, sia agli italiani che desiderano un consulente d’immagine durante gli acquisti. Il geo target delle campagne, tutte in lingua inglese, è inoltre esteso al Regno Unito e Stati Uniti, indirizzando le campagne verso coloro che hanno programmato una vacanza in Italia. Il target delle campagne su Berlino e New York sono i residenti che ricercano servizi d’immagine e consigli personalizzati di moda.

Su Facebook, le campagne sono rivolte sia ai turisti sia agli italiani interessati al luxury. Inoltre Digital Angels e Personal Shop hanno ideato alcune campagne specifiche per gli amici e i compagni di coloro che sono in procinto di festeggiare il compleanno: una gift card da regalare per un’esperienza con un Personal Shopper.

“Le campagne digital sono la nostra principale fonte di reperimento dei clienti. Nello specifico quelle da cui otteniamo più conversioni sono le campagne search, progettate insieme a Digital Angels“- ha dichiarato Antonella Cosenza, CEO di Personal Shop - “Le persone cercano esperienze esclusive e servizi personalizzati, specialmente in viaggio, quando il tempo è limitato e si vuole ottenere il massimo anche da un'esperienza di shopping“.

“L'obiettivo di sviluppare un business internazionale è ambizioso. Il supporto di Digital Angels permette a Personal Shop di attraversare i confini geografici e permette con successo l'incontro tra richiesta e offerta in un settore di alta competizione. Lavorare con una start up Italiana dall'anima internazionale è molto stimolante, mi permette di avere una visione del mercato mondiale e dei trend del Fashion, a contatto con persone energiche e competenti, come Antonella, che ama sperimentare nuovi strumenti e creatività.“- sottolinea Silvia Macedonio, Account Manager di Digital Angels.

Personal Shop offre servizi di consulenza professionale, in cui i personal shopper accompagnano le persone in esperienze uniche di shopping, comprese di spedizioni a domicilio e autisti privati. Inoltre, il network organizza corsi formativi di Personal Shopper e di Visual Merchandising.

Digital Angels è un’agenzia di web marketing specializzata in servizi Search, Display, Social Ads, Native Advertising e Programmatic. Offre soluzioni tailor-made e capacità tecniche per “mettere le ali” a progetti innovativi e campagne digitali.

Antonella Marsili
 Digital Angels (Leggi tutti i comunicati)
Viale XXI Aprile, 61
00162 Roma Italia