Dopo la conferenza stampa il progetto MDS decolla.

Il libro "Il Marketing dei Sensi" ha dato il via alla condivisione del progetto di Alessandro Miani, Marialuisa Tonielli e Gianfranco Virardi.
, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Lo scorso 21 febbraio è stato presentato alla stampa nazionale il progetto MDS, con il lancio del libro “il Marketing dei Sensi” di Alessandro Miani, Marialuisa Tonielli e Gianfranco Virardi. La tavola rotonda, moderata da Susanna Messaggio, si è svolta presso il Circolo della Stampa di Milano e vi hanno preso parte, oltre agli autori, Evelina Flachi (nutrizionista), Antonio Piccinardi (giornalista e scrittore), Fausto Lupetti (editore), Roberta Tenzoni (direttore IED Comunicazione Milano).

I partecipanti hanno sottolineato l’importanza del marketing sensoriale quale leva competitiva dell’economia, in particolare Alessandro Miani ha messo in evidenza il suo ruolo di medico alla scientificità del progetto. L’autrice Marialuisa Tonielli ha raccontato la sua esperienza di naso di talento per far comprendere il valore dell’analisi sensoriale, mentre l’esperto di marketing strategico Gianfranco Virardi ha fatto alcuni esempi per chiarire come si muove l’ottica del marketing dei sensi.

Il libro, che sta raccogliendo le recensioni di autorevoli organi di informazione, rappresenta il punto di partenza del progetto MDS. Infatti è già on line anche un sito internet (www.marketingdeisensi.it), in cui è possibile approfondire le tematiche del marketing dei sensi e interagire con la community che si sta creando. Inoltre sono già aperte le iscrizioni al primo corso realizzato con lo IED Comunicazione di Milano. In pratica il progetto MDS è decollato con un testo per condividerlo, un sito per interagire e un corso per imparare.
Ufficio Stampa
Alessio Natalio
STUDIO GIANFRANCO VIRARDI
Via Tiburtina, 1470
00131 Roma Italia
[email protected]
06 62279071