Enigen Italia & Astound Commerce uniscono le forze sul mercato italiano per offrire una value proposition unica basata sulla tecnologia Salesforce.

Due attori principali dell’ecosistema Salesforce (leader mondiale del CRM in Cloud) stipulano una “Preferred Partnership” per porsi come player in grado di offrire soluzioni, competenze e servizi a copertura completa del portfolio Salesforce CRM e Commerce con particolare focus sul mondo Retail.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Enigen Italia & Astound Commerce uniscono le forze sul mercato italiano per fornire una copertura “all-around” alle aziende, in particolare del comparto Retail, che vogliano effettuare una trasformazione digitale di gestione e acquisizione del cliente attraverso la tecnologia Salesforce. Insieme le due società si propongono offrire servizi sull’intera piattaforma di Salesforce (Sales Cloud, Service Cloud, Marketing Cloud, Einstein Analytics e Commerce Cloud) per fornire ai propri potenziali clienti un unico interlocutore con conoscenza del settore. L’obiettivo delle due società è operare sul mercato italiano offrendo un approccio vincente, su cui c’è sempre maggior richiesta di competenze distintive e verticalizzate e di operatori in grado di lavorare in maniera effortless sull’innovativo fronte del cliente omnicanale, che sta portando le aziende da essere “product focused” a diventare “customer focused”. Le competenze differenzianti di Astound in ambito Commerce, con esperienza internazionale di settore, insieme a quelle di Enigen quale storico partner e integrator di Salesforce con molti casi di successo e una leadership sul mercato italiano in ambito Training & Adoption.

Chi è Enigen Italia? Enigen è una consulting di Customer Success in forte ascesa ed espansione con presenza capillare in Italia (Milano, Torino, Roma, Napoli). Gold Partner storici di Salesforce e unici Training Reseller in Italia, dal 2004 supporta le aziende in un percorso di trasformazione digitale "customer centric" con un approccio consulenziale e di “accompagnamento” dei clienti. La practise Salesforce copre a 360° l’intera platform tecnologica: Sales Cloud, Service Cloud, Marketing Cloud, Community Cloud and Einstein Analytics Cloud.
www.enigen.eu

Chi è Astound Commerce? Fondata a San Francisco nel 2000, Astound Commerce una delle più importanti Digital Commerce Agency a livello globale, con un focus e competenza distintivi sul mercato in ambito Salesforce Commerce Cloud. Con un team di oltre 600 persone, Astound è Global Delivery Partner di Salesforce Commerce Cloud in tutto il mondo, ha offerto esperienze di shopping online in più di 50 Paesi in tutto il mondo, per importanti marchi che vendono dai beni di lusso, all’intrattenimento, all’abbigliamento e altri."
www.astoundcommerce.com
Per maggiori informazioni
Contatto
Pierfrancesco Di Maio
Enigen Italia S.r.l
Via Copernico 38, Blocco A 1°P
20125 Milano Italia
[email protected]
+39 02 92852369
Ufficio Stampa
Pierfrancesco Di Maio
Enigen Italia S.r.l
Via Copernico 38, Blocco A 1°P
20125 Milano Italia
[email protected]
+39 02 92852369