Gartner identifica Panduit Corp. come azienda LUNGIMIRANTE nella categoria degli strumenti per la gestione delle infrastrutture dei centri dati (data center infrastructure management, DCIM) del suo Quadrante Magico del 2015

Panduit Corp., fornitore leader di portata globale di soluzioni per la gestione delle infrastrutture dei centri dati (Data Center Infrastructure Management, DCIM) di prossima generazione, è lieta di annunciare che Panduit è stata nominata da Gartner azienda lungimirante nella categoria degli strumenti per la gestione delle infrastrutture dei centri dati (data center infrastructure management, DCIM) del Quadrante Magico Gartner. 17 fornitori sono stati inclusi nel quadrante in seguito a un'attenta valutazione da parte di Gartner delle loro prestazioni in termini di completezza della visione e capacità esecutiva.
TINLEY PARK, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

David Cappuccio, vicepresidente di Gartner, nonché rispettato analista e direttore del reparto Ricerca per centri dati, ha dichiarato: “Quando i centri di più vecchia data stanno per esaurire la loro capacità in termini di spazio, alimentazione o raffreddamento, i responsabili IT devono scegliere la miglior soluzione per l'azienda."