Infobip diventa un partner Independent Software Vendor di Oracle

I clienti potranno avvalersi delle soluzioni CPaaS per ottimizzare le comunicazioni conversazionali per marketing, vendite e assistenza Infobip, una piattaforma globale di comunicazioni cloud e membro di Oracle PartnerNetwork (OPN), ha annunciato oggi di aver potenziato la propria relazione con Oracle, diventando un Independent Software Vendor (ISV) con accesso a Oracle Integration Cloud. Le attività che si avvalgono di una soluzione Oracle possono accedere alla piattaforma omnicanale di Infobip…
VODNJAN, Croazia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le attività che si avvalgono di una soluzione Oracle possono accedere alla piattaforma omnicanale di Infobip tramite Oracle Cloud Marketplace (OCM). Potranno organizzare rapidamente interazioni potenti, contribuire al miglioramento della soddisfazione dei clienti, dare impulso alle vendite e migliorare le prestazioni delle campagne.

Oracle Cloud Marketplace è lo sportello unico per i clienti Oracle alla ricerca di applicazioni e servizi aziendali affidabili che offrono soluzioni esclusive, tra cui quelle che ampliano le Oracle Fusion Cloud Applications.