Fishawack Group acquisisce Healthcircle per rafforzare la proposta creativa

Fishawack Group of Companies, una delle principali organizzazioni di comunicazione indipendenti del settore medico a livello globale, ha acquisito Healthcircle Advertising Limited, un’agenzia di comunicazione commerciale di importanza strategica con sedi a Londra e in Portogallo.
KNUTSFORD, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180710005478/it/

Fishawack Group acquisisce Healthcircle per rafforzare la proposta creativa

Top row: Dominic Miller, Fishawack COO, Gail Flockhart, Fishawack Managing Partner, Liz Maclaren, Healthcircle Creative Director, Dr. David Ingram, Healthcircle Managing Partner; Bottom row: Mike Taylor, Healthcircle Managing Director, Oliver Dennis, Fishawack CEO (Photo: Business Wire)

Questa acquisizione rappresenta un importante passo in avanti verso la creazione di un’agenzia creativa strategica globale che possa lavorare al fianco delle nostre attività di comunicazione in campo medico”, ha spiegato Oliver Dennis, direttore generale di Fishawack Group. “Nel luglio dell’anno scorso abbiamo acquisito anche Carling Communications, società con sede negli Stati Uniti”.