Il Lucky Racing Team questo weekend di scena al MotoEstate a Varano dè Melegari con Andrea Raimondi e Phaedra Theffo.

Si riaccendono i motori per la scuderia reggiana impegnata in round 4 al MEs con l’obiettivo di far risultato. Si riaccendono i motori per il quarto round del Trofeo MotoEstate a Varano dè Melegari in questo fine settimana e la scuderia reggiana è pronta a schierare i suoi piloti Andrea Raimondi e Phaedra Theffo in griglia di partenza. Sabato
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Si riaccendono i motori per la scuderia reggiana impegnata in round 4 al MEs con l’obiettivo di far risultato.

Si riaccendono i motori per il quarto round del Trofeo MotoEstate a Varano dè Melegari in questo fine settimana e la scuderia reggiana è pronta a schierare i suoi piloti Andrea Raimondi e Phaedra Theffo in griglia di partenza. Sabato si terranno le prove ufficiali e domenica la gara, la Theffo correrà nella categoria Sport Production con l’Aprilia 125 cc e Andrea Raimondi nella Supermono con la pesarese moto3 TM dove entrambi puntano al podio. Phaedra Theffo afferma: “Cercherò di migliorare il risultato di round 1 sempre a Varano dè Melegari dove il secondo posto mi è sfuggito per un soffio e al traguardo sono giunta terza, anche perché vengo da un buon periodo di forma, al Cremona Circuit nel campionato 2T Italian GP nella gara del 17 luglio sono andata a podio”.

“In round 3 a Magione – commenta Andrea Raimondi – ho fatto una buona prestazione sono stato veloce infatti ho vinto gara 1 e sono giunto secondo in gara 2 consolidando il primo posto nella classifica assoluta di campionato, sul tracciato parmense spero di riconfermare la buona prestazione fatta sul circuito umbro, anche se non è la pista tra le mie preferite però questo mi stimola molto, l’obiettivo è quello di riuscire a girare forte sin dai primi turni per poi essere costantemente con i migliori, infatti nelle prove ufficiali non dovrò sbagliare nulla per partire il più avanti possibile perché in partenza avrò meno spunto rispetto ai miei avversari che hanno moto di cilindrata molto superiore alla mia moto3 TM di 250 cc  e perderò qualche posizione che dovrò recuperare nei primi giri per non perdere la testa della corsa ”.

Veniamo da una buona prestazione sia per la Theffo che per mio figlio – asserisce Marco Raimondi team manager della squadra – sono fiducioso ma preferisco tenere il freno pinzato, vediamo come andrà la domenica”.

Lucky Racing Team - Press Office

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]