Vastned seleziona Yardi Voyager come suo nuovo sistema per la gestione delle proprietà per il suo portafoglio paneuropeo di punti vendita al dettaglio

Il REIT olandese userà soluzioni tecnologiche premiate per il settore immobiliare
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Vastned ha selezionato Yardi Voyager®, la soluzione per il settore immobiliare basata sul cloud, per snellire la gestione del suo portafoglio di punti vendita al dettaglio che attualmente viene valutato a circa 1,6 miliardi di euro.

“Vastned è una società di proprietà elencate di punti vendita al dettaglio europei che si concentra su luoghi d'incontro pregiati per acquisti nelle strade per shopping più popolari di città europee selezionate”, commenta Reinier Walta, amministratore delegato di Vastned. “I nostri locatari sono importanti rivenditori al dettaglio internazionali e nazionali, quindi è importante che il nostro socio tecnologico sia anche leader del settore”.