Proemion Holding GmbH rileverà TrendMiner NV per espandere la propria piattaforma di analisi e monitoraggio di beni industriali

L’acquisizione consente a Proemion, appoggiata da Battery Ventures, di offrire software in una gamma più ampia di ambienti industriali Proemion Holding GmbH, un’azienda di livello internazionale che sviluppa tecnologie avanzate di analisi e gestione dati per beni industriali mobili, ha annunciato la sigla di un accordo per l’acquisizione di TrendMiner NV, un’impresa di analisi industriale, da Software AG. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato…
FULDA, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240417841930/it/

Lo spin-off e l’acquisizione di TrendMiner, che ha sede in Belgio, espanderà significativamente le attuali capacità di Proemion di analisi di attrezzature industriali cruciali, che aiutano i produttori e gli operatori a raccogliere dati sulle macchine da remoto e ininterrottamente per massimizzare il tempo di operatività e le prestazioni. TrendMiner produce una piattaforma di analisi autonoma, basata sul web, complementare per il monitoraggio di attrezzature industriali all’interno di ambienti industriali complessi.