Calldorado, l'azienda di ad tech, rileva l'editore di applicazioni CIAmedia

Forte di una crescita esponenziale, nel suo secondo anno di attività Calldorado effettua la prima acquisizione di un brand di primo piano
COPENAGHEN, Danimarca, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L'azienda danese di ad tech Calldorado ha ampliato la propria portata nell'ambito dell'app economy con l'acquisizione dell'editore di applicazioni CIAmedia, con sede in Austria, per un importo non precisato. L'operazione fa seguito a un fruttuoso periodo di cooperazione tra le due aziende e rappresenta un passaggio naturale nel percorso di crescita accelerata di Calldorado.

"Con l'acquisizione di CIAmedia e del suo portafoglio di app di qualità elevata stiamo ampliando la catena di valore di Calldorado. Le due aziende hanno già cooperato in precedenza e l'accento posto da CIAmedia sulle app per Android nelle categorie Comunicazioni e Strumenti è perfettamente in linea con la nostra tecnologia di pubblicità mobile", ha dichiarato Claudia Dreier-Poepperl, CEO e fondatrice di Calldorado.