Phytoceuticals Ltd. riceve il marchio CE per la medicazione primaria 1, disegnata per essere il prodotto universale di prima scelta che facilita la cicatrizzazione delle ferite

Phytoceuticals Ltd. ha annunciato oggi di avere ricevuto la marcatura CE per 1, la sua nuova medicazione primaria
ZURIGO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Phytoceuticals Ltd. ha annunciato oggi di avere ricevuto la marcatura CE per 1, la sua nuova medicazione primaria (www.1wound.com), il primo prodotto a essere commercializzato dalla piattaforma dell'azienda dedicata alla cicatrizzazione delle ferite. 1 è stato disegnato per essere la medicazione di prima scelta per le ferite gravi e croniche.

"Questa approvazione regolamentare europea rappresenta una tappa fondamentale importante per la nostra azienda", ha commentato Edi Theiler, amministratore delegato di Phytoceuticals.

1, uno spray innovativo per ferite, è stato formulato specificatamente a partire dall'abbinamento proprietario di due oli derivati dalle piante, l'olio di margosa e l'olio di San Giovanni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Phytoceuticals Ltd.
Edi Theiler, +41 43 499 15 66
CEO
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20101101007576/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti