Birra FORST raccoglie 111.575,57 Euro per l’associazione “L’Alto Adige aiuta”

Durante la scorsa edizione della Foresta Natalizia Birra FORST ha mostrato nuovamente il suo grande impegno sociale e il successo dell’iniziativa è stato molto rilevante. Sono stati raccolti ben 111.575,75 Euro che aiuteranno persone bisognose in Alto Adige e l’incredibile risultato è stato reso noto in occasione del recente incontro tra la signora Cellina von Mannstein e la Onlus “L’Alto Adige aiuta”, alla quale verrà devoluto l’intero importo.
Lagundo, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Come negli anni passati l’amore per il prossimo è stato il filo conduttore durante tutto il periodo della Foresta Natalizia di Birra FORST, realizzando molteplici iniziative e manifestazioni per raccogliere fondi a scopo benefico. L’evento clou è stato l’asta di beneficenza tenutasi il 14 dicembre scorso, al quale hanno partecipato numerosi ospiti del mondo della politica, dell’economia, dello spettacolo e dello sport. Grazie a tutti loro tanti premi esclusivi sono stati battuti all’asta ed è stato possibile ricavare una somma considerevole. Diverse altre iniziative sono state apprezzate come per esempio il gioco della stima, il torneo dei birilli e il distributore di palline sorpresa. Anche i gestori della gastronomia all’interno della Foresta Natalizia hanno contribuito con una generosa offerta alle iniziative caritative. Da non dimenticare i tanti amici e partner di lunga data di Birra FORST che, a loro volta, hanno dato il loro sostegno e hanno permesso di arrotondare la somma finale. L’impegno di Birra FORST non si è limitato solo al periodo natalizio: Grazie ad un importo simbolico offerto da numerosi ospiti che hanno partecipato durante il 2017 alle visite guidate allo stabilimento di Birra FORST è stato raccolto il considerevole importo di 11.000 Euro.

Attraverso tutte queste attività e grazie alle tante donazioni è stato raggiunto il notevole importo di 111.575,75 Euro che verrà devoluto per intero all’associazione “L’Alto Adige aiuta” affinché possa a sua volta sostenere persone bisognose.

“Abbiamo la fortuna di vivere in uno dei posti più belli al mondo. Ciò nonostante fra noi ci sono persone meno fortunate le cui vite sono state segnate da un tragico destino. È proprio in queste situazioni che noi di Birra FORST, insieme ai nostri cari, ad amici e partner, vogliamo dare il nostro contributo. Per me è meraviglioso constatare che viviamo in una regione dove esiste un così grande senso di solidarietà e generosità e mi riempie di gioia poter osservare quanto si possa raggiungere unendo le forze. Ringrazio di cuore tutti per la raccolta di questa nuova somma record”, queste le parole di Cellina von Mannstein, ideatrice della Foresta Natalizia.


Foto in allegato:
Consegna dell’assegno ufficiale da parte di Cellina von Mannstein, ideatrice della Foresta Natalizia a Heiner Feuer, presidente dell’associazione “L’Alto Adige aiuta”.


Interviste

Intervista Cellina von Mannstein, Birra FORST
Intervista Heiner Feuer, presidente dell’associazione “L’Alto Adige aiuta”
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Tiziano Pandolfi
 Press Way (Leggi tutti i comunicati)
Italia
scioni@pressway.it
Birra FORST prolunga la partnership con la Sporthilfe Alto Adige  -  In occasione della cerimonia di consegna degli assegni alle 67 promesse degli sport estivi altoatesini, tenutasi lo scorso mercoledì 7 marzo presso il Vigilius Mountain Resort, Birra FORST e la Sporthilfe Alto Adige hanno reso nota la volontà di collaborare anche per i prossimi due…
Le barbarie dimenticate: in Libia le aste di esseri umani, torna la tratta degli schiavi  -  A Tripoli è possibile comprare persone per pochi soldi. Aste di esseri umani, come all'epoca della tratta degli schiavi che, secondo la CNN, avvengono in Libia. Lo riprova un reportage dove si vedono due ragazzi che vengono venduti dai trafficanti. "800…
BIRRA FORST E ANA INSIEME PER L’ADUNATA  -  L’accordo è stato sancito presso la sede della storica azienda produttrice di birra, a Lagundo, tra la proprietà di Birra FORST, rappresentata dalla Presidente Margherita Fuchs von Mannstein, e il Comitato Organizzatore dell’Adunata (COA), per il quale erano presenti il Presidente Renato Genovese e il Vice…
TRIATHLON SULLA STRADA DEL VINO DELL’ALTO ADIGE  -  Il sudore, la fatica, le emozioni, tutto questo è il Triathlon del Lago di Caldaro (BZ), pronto ad aprire la stagione agonistica il 5 maggio prossimo: “Le iscrizioni procedono a meraviglia”, afferma il presidente del comitato organizzatore Werner Maier, ed ora si può già “indossare la muta” e…
Ippica e mondanità all’Ippodromo di Maia, per il Gran Premio Merano Alto Adige  -  Il Gran Premio Merano Alto Adige è un appuntamento a cui nessun appassionato di cavalli dovrebbe mancare perchè rappresenta un evento di grandissimo pregio, ma è anche una manifestazione dal forte valore simbolico e un evento mondano. Sin dal 1935, anno in cui…
Loading....