Windstream e Sigma Systems interverranno al Dreamforce 2017 illustrando le tecniche di vendita onnicanale basata su cataloghi

Sigma Systems, il leader globale nel settore del software basato su cataloghi, oggi ha annunciato che il suo Chief Technology Officer, Catherine Michel, effettuerà una presentazione insieme a Joe Johnson, Vice presidente IT Transformation & Architecture presso Windstream, all’edizione di quest’anno dell’evento Dreamforce.
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sigma Systems è sponsor dell’edizione 2017 di Dreamforce e Catherine Michel illustrerà i motivi per i quali il canale digitale è il segmento in cui competono i tradizionali fornitori di servizi e le nuove startup create dai nativi digitali. Mentre le aziende OTT (over-the-top) e le imprese gestite dai nativi digitali continuano a introdurre innovazioni e a stabilire rapporti con i loro clienti a livelli più profondi e importanti, i fornitori di servizi rischiano di non riuscire a mantenere il passo.