“Quei fiori” di Janette Lart: un libro che racconta di sentimenti e di valori

La presentazione del romanzo si terrà l’11 maggio 2022 a Giarre, in provincia di Catania
Italia, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

È acquistabile online e disponibile nelle migliori librerie “Quei fiori” di Janette Lart, un romanzo intenso che racconta il valore dei sentimenti.

L’autrice terrà la presentazione del libro l’11 maggio 2022 alle ore 11,15 presso la sede Mazzei dell'Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore Leonardo di Giarre.

Janette Lart ha scritto un romanzo di una dolcezza unica in cui i fiori sono i protagonisti indiscussi, portatori di parole non dette, di sentimenti che hanno bisogno di essere svelati, storie che vanno raccontate. A dare un valore simbolico ai fiori è Maria, da cui tutti i clienti vanno in cerca di messaggi da recapitare ai propri familiari, amici, amanti, conoscenti.

I fiori diventano così veicoli di emozioni, di sentimenti e di significati che altrimenti resterebbero chiusi dentro, all’interno di qualche zona in ombra dell’anima dei protagonisti. Janette Lart riesce a dare una chiave di lettura alla storia davvero unica ed emozionante.

Nel romanzo ci sono altri temi affrontati con grazia tra cui lo stalking che rende la vita di chi lo subisce impossibile creando paura e disagio, ma anche il valore dell’amicizia, capace di dare un senso, di aiutare, di essere un’ancora di salvezza nei momenti più difficili della vita.

I rapporti, i legami, la sofferenza e la rinascita sono alcuni degli ingredienti che fanno di questo romanzo un libro ricco di umanità, scritto con sensibilità e cura. C’è attenzione alla descrizione dei personaggi, capaci di rendere la storia vibrante.

Janette Lart con “Quei fiori” ci fa vivere un viaggio all’interno dei sentimenti, parlandoci di dolore, di bisogno di riscatto, di perdite e di contatto con il cuore pulsante della vita. Lo fa con semplicità e in modo avvolgente.

Per maggiori informazioni: Amazon https://amzn.to/3LhbtXB

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Allegati