Across, la web agency italiana tra le 500 aziende in Europa a più rapida crescita, comunica con Seigradi

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Across (www.across.it), la web agency specializzata nel performance marketing multicanale finalizzato alla Lead Generation, ha scelto Seigradi (www.seigradi.com) per gestire le proprie attività di media relation.

Nata nel 2012 a Torino, Across si è classificata al 472° posto nella classifica annuale Inc.5000 Europe delle aziende a più rapida crescita come società private in Europa. In Italia Across si posiziona al 1° posto nella categoria “Advertising & Marketing” e in Europa al 12° posto. Questa posizione è il risultato di tre anni di straordinaria crescita che ha portato l’Azienda ad essere oggi una realtà consolidata nel mercato del digital marketing, con una presenza attiva in più di 15 paesi nel mondo e oltre 200 partner.

Il core business di Across è rappresentato da una strategia di Lead Generation multicanale, che mira ad offrire un supporto concreto alla vendita dei propri clienti generando contatti interessati e a target attraverso strategie integrate di marketing.

Tra i servizi principali gestiti dall’azienda rientrano il Direct Email Marketing, attraverso il quale Across veicola la pubblicità dei propri clienti sui suoi database proprietari e il Native Advertising, grazie al quale si inverte il processo di fruizione pubblicitaria dell’utente arrivando a farsi scegliere dal proprio target di riferimento. Ma altrettanto essenziali per il business di Across sono le campagne Display, le campagne Pay Per Click di Search Engine Marketing e le azioni di Social Advertising.

Seigradi si occuperà di gestire le attività di marketing communication per Across, supportando e affiancando l’Azienda con un piano di media relation e comunicazione volto a valorizzare la sua proposta di azienda innovativa italiana nel settore Advertising & Marketing, puntando sugli elementi che la rendono unica e a consolidare la brand reputation.

“Siamo un team in rapida espansione che fa della lead generation di qualità il proprio cavallo di battaglia – ha commentato Sergio Brizzo, CEO di Across – L’anno appena trascorso ha segnato ulteriormente il nostro processo di crescita portandoci ad espanderci anche all’estero con una sede internazionale ad Amburgo. Ci sentiamo, quindi, pronti a raccontare questo percorso di crescita e siamo convinti che Seigradi sia il partner ideale per accompagnarci in questo storytelling.”

Barbara Gemma La Malfa, Managing Director di Seigradi, commenta così la nuova collaborazione: “Il mondo digitale continua ad evolversi molto rapidamente, per questo - quando si parla di web marketing e pubblicità online - è essenziale affidarsi a professionisti che sappiano davvero che importanza abbia la qualità dei contatti generati per i propri clienti. Across è l’azienda ideale in tal senso e vanta un team dinamico, flessibile e duttile, proprio come quello di Seigradi. Ci siamo scelti per le nostre simili attitudini, che nei rispettivi ambiti ci portano a dare il massimo con l’obiettivo di raggiungere i migliori risultati.”
Barbara L M.
Seigradi