Otsuka Pharmaceutical Europe Ltd. è impegnata nell'implementazione della premiata* soluzione CRM Mobile Intelligence SaaS (Software as a Service) di Cegedim Relationship Management

L'azienda farmaceutica leader nel mondo implementa Mobile Intelligence partendo da un un nucleo centrale verso nove paesi europei per implementare e gestire in modo efficace e autonomo il sistema CRM multipaese.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cegedim Relationship Management, principale fornitore mondiale di soluzioni CRM specifiche per gestire le relazioni con i clienti nel settore delle scienze della vita, ha annunciato oggi che Otsuka Pharmaceutical Europe Ltd. è impegnata a implementare Mobile Intelligence SaaS come soluzione CRM di prossima generazione in 9 paesi, compresi i 5 paesi europei più importanti. L'accordo comprende Mobile Intelligence Key Account Management (KAM), Key Opinion Leader (KOL) e gli strumenti di configurazione e amministrazione, OneKey, il principale database di professionisti della sanità al mondo, help desk e servizi di training e Analyzer per report dinamici e analisi immediatamente utilizzabili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Cegedim Relationship Management
Comunicazioni globali
Drew BUSTOS, +1-908-443-2451
[email protected]
oppure
Cegedim
Relazioni con i media
Sylvie DELANGLE, +33 (0)1 49 09 68 81
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20111117005716/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti