AMORE PER DIO E PER IL PROSSIMO A MEDOLE

Congresso Medole 16 ottobre 2016.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Nell’era dei social network in cui i rapporti umani stanno perdendo valore, amare il prossimo come se stessi è un consiglio fuori dal tempo o ancora valido?

Per i Testimoni di Geova amare il prossimo e amare Dio, due cose inseparabili, è la base del cristianesimo.

Questo sarà infatti uno degli aspetti di cui parleranno i circa 2000 Testimoni veronesi di città e provincia che si sposteranno alla loro sala dei congressi di Medole nel prossimo meeting, dal tema “CONTINUIAMO AD AMARE GEOVA”.

In programmazione domenica 16 ottobre 2016.

Amare Dio e quindi il prossimo: questo sarà il filo conduttore dei discorsi che verranno pronunciati, l’amore altruistico nei gesti quotidiani con amici, vicini di casa e fino allo sconosciuto che si trova nel bisogno.
AMORE PER DIO E PER IL PROSSIMO A MEDOLE
Ai genitori che saranno presenti verrà spiegato come sia importante avere un ruolo attivo, senza delegare troppo alle istituzioni, nell’insegnare ai propri figli profondi valori morali e spirituali.

L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Indirizzo della location:
SALA DELLE ASSEMBLEE DI MEDOLE
Via Crocevia 40 Medole (MN)
Il congresso inizierà alle ore 9.30

Per ulteriori informazioni visitare il sito jw.org

Contatti per i media:
email: jw.ufficiostampa.vr@gmail.com
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
roberto danese
 ufficio stampa testimoni di Geova (Leggi tutti i comunicati)
(Verona) Italia
jw.ufficiostampa.vr@gmail.com
Allegati
Brexit & Global Expansion Summit, 16-18 ottobre 2016 Brexit & Global Expansion Summit, 16-18 ottobre 2016  -  Fernando Faria, imprenditore ed ex Conference director del Mobile World Congress, ha oggi annunciato il lancio del Brexit & Global Expansion Summit, il maggior evento mondiale sull'uscita del Regno Unito dall'Unione europea, che si svolgerà dal 16 al 18 ottobre presso l'hotel…
Fabrizio Romagnoli torna a Palermo il 15 e 16 ottobre 2016 con il suo Workshop di Interpretazione Canora Fabrizio Romagnoli torna a Palermo il 15 e 16 ottobre 2016 con il suo Workshop di Interpretazione Canora  -  Fabrizio Romagnoli torna a Palermo il 15 e 16 ottobre 2016 con il suo Workshop di interpretazione canora. Il luogo scelto per il corso è il Roxy Studio a Partanna Mondello. Saranno 16 ore di full immersion nel canto, nell'interpretazione e nello…
ATTESI MIGLIAIA DI VISITATORI ALLA FIERA INTERNAZIONALE "CANAPA IN MOSTRA 2016", DAL 14 AL 16 OTTOBRE A NAPOLI ATTESI MIGLIAIA DI VISITATORI ALLA FIERA INTERNAZIONALE "CANAPA IN MOSTRA 2016", DAL 14 AL 16 OTTOBRE A NAPOLI  -  C'è grande attesa per la terza edizione di “Canapa in Mostra.” La Fiera Internazionale della Canapa Industriale e Medica, si terrà, infatti, il 14, 15 e 16 ottobre prossimi alla Mostra d’Oltremare del capoluogo partenopeo. …
La presenza di GMV Srl ai prossimi congressi di medicina estetica La presenza di GMV Srl ai prossimi congressi di medicina estetica  -  La GMV Srl una delle più importanti realtà italiane specializzata nella produzione di apparecchiature per la Medicina Estetica non Invasiva, parteciperà nel corso del 2016 ad alcuni dei congressi più importanti nel campo medico ed estetico. Partecipare a queste importanti…
San Valentino 2016 nel Castello di Fontanellato (PR): grandi Amori alla Corte dei Sanvitale San Valentino 2016 nel Castello di Fontanellato (PR): grandi Amori alla Corte dei Sanvitale  -  FONTANELLATO (PR) – L'amore di una sposa-guerriera, modernissima per lo stile di vita di secoli fa: la giovane, bella e coraggiosa Bona Lombarda che seguì in battaglia il suo capitano Pier Brunoro Sanvitale. La passione, anche intellettuale, di una tra le più…
Loading....