BENETTON GROUP: NEWS DELLA SETTIMANA

Lunedì 21 Marzo 2011. La settimana in Borsa
Paris, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Il titolo del Gruppo Benetton ha chiuso le contrattazioni di venerdì 18 Marzo a Piazza Affari al prezzo di riferimento di 4,87 euro, facendo registrare una performance in flessione del -1,3% rispetto alla chiusura del venerdì precedente.
Durante la settimana sono stati scambiati volumi medi giornalieri intorno ai 657mila pezzi.
Rispetto ad inizio anno il titolo ha fatto segnare una performance del -1,1%. Nello stesso periodo gli indici FTSE Italia All-Share, FTSE Italia Mid Cap Ind e l'indice Bloomberg Europe Apparel hanno registrato una performance rispettivamente del +4,4%, +1,1% e del -1,4%.

 

Eventi

Giovedì 15 Marzo u.s., il Consiglio di Amministrazione di Benetton Group ha esaminato ed approvato il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato, che verrà sottoposto all'Assemblea degli Azionisti il 28 Aprile p.v.

Ricavi consolidati a 2.053 milioni di euro, in riduzione del -1,9% a cambi costanti, e utile netto pari a 102 milioni di euro.

Il Consiglio di Amministrazione proporrà all'Assemblea degli Azionisti la distribuzione di un dividendo lordo di 0,25 euro per azione. E' previsto che il dividendo sia messo in pagamento a partire dal 26 Maggio 2011, con stacco cedola il 23 Maggio 2011.

 

 

Newsflow

Nel corso della settimana sono state pubblicate alcune note di aggiornamento sul Gruppo Benetton da parte di Banca Akros, Banca Leonardo, Bank of America Merrill Lynch, Cheuvreux, Equita, Exane BNP Paribas, Intermonte, Mediobanca.

 

 


Copyright Thomson Reuters

Ce communiqué de presse est diffusé par Thomson Reuters. L'émetteur est seul responsable du contenu de ce communiqué.


[HUG#1498629]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Hugin sas
39 rue Cambon
75039 Paris Italia
Allegati
Slide ShowSlide Show