Hotel Calimala, torna il brunch domenicale

Per tutti gli amanti del buon cibo e del lifestyle, arriva una bella notizia. L’Angel Roofbar & Dining, lo splendido ristorante dell’Hotel Calimala, riapre le porte per un delizioso brunch domenicale.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Per tutti gli amanti del buon cibo e del lifestyle, arriva una bella notizia. L’Angel Roofbar & Dining, lo splendido ristorante dell’Hotel Calimala, riapre le porte per un delizioso brunch domenicale.

Situato sul tetto dell’Hotel, l’Angel Roofbar è una vera e propria perla che coniuga perfettamente l’amore per il buon cibo ad una vista mozzafiato sul centro di Firenze. Una vera e propria tappa d’obbligo per tutti gli amanti del lifestyle e della cucina moderna. Tre livelli con ambienti curati nei dettagli sono il palco per stupefacenti sinfonie enogastronomiche, per iniziare la giornata in grande stile.

In occasione del brunch domenicale, la terrazza più cool del centro storico fiorentino ospiterà uno squisito menu di pietanze provenienti da tutto il mondo. Dalla selezione di pane fatto in casa al filetto di Chianina, dal cornetto con la marmellata fatta in casa all’Avocado smash, tutti i palati godranno di una vera e propria esplosione di sapori.

L’accoglienza esclusiva di uno staff eccezionale corona un’esperienza da sogno nel cuore di Firenze. Fra sorrisi, cortesia e gentilezza, il nostro staff ti coccolerà lungo tutta la durata del brunch.

Concediti un momento di relax fra cocktail speciali e piatti gustosi, accompagnati da un fantastico panorama sulla culla del Rinascimento. Dal Duomo di Firenze a Palazzo Vecchio, da Ponte Vecchio a Piazza della Repubblica, riempiti gli occhi di bellezza con alcune delle attrazioni più visitate al mondo.

In questo con testo, spicca l’Hotel Calimala, un palazzo ricco di fascino, antica dimora di Aldo Palazzeschi, poeta e romanziere futurista. L’hotel si è presentato sulla scena dell’hospitality fiorentina con uno stile inedito ed inimitabile. Grazie alla ristrutturazione per mano dell’architetto Alex Meitlis e del designer Ivo Bisignano, l’edificio appare oggi un perfetto connubio di artigianato fiorentino ed ispirazioni tipicamente Modern Decò, negli arredi e nei materiali. In ogni ambiente si respira storia e modernità, in un’atmosfera elegante e raffinata.

L’Hotel Calimala a Firenze ti accoglie nuovamente nel suo Angel Roofbar & Dining per gustare insieme un delizioso brunch e godersi la domenica mattina, in compagnia delle bellezze fiorentine.

Per scoprire il menu cliccare qui. Prenotazione obbligatoria al numero +39 339 411 3863. Tutte le domeniche dalle 12 alle 15.

Per maggiori informazioni:
Hotel Calimala
https://www.hotelcalimala.com/it/
Via Calimala, 2 | 50123 Firenze
T: +39.055.0936360
Email: [email protected]limala.com

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni