Oceanic Yachts 76

Lo scafo e la sovrastruttura sono state rifinite come quelle di un superyacht, attribuendo all’imbarcazione un effetto a specchio mai visto su uno yacht di queste dimensioni.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Lo yacht di lusso Oceanic Yachts 76, modello entry level della gamma, beneficerà dell'eccezionale carena a step "Displaning" che consente all'imbarcazione di muoversi a basse velocità in totale comfort con consumi ridotti. Questa concezione di scafo permette inoltre all'imbarcazione di navigare a velocità fino a 30 nodi, a seconda della motorizzazione scelta dal cliente. Canados Oceanic Lunghezza ………………………… 23,70 mt Larghezza ………………………… 5,80 mt Dislocamento a vuoto …………… 49 t Dislocamento a pieno carico …… 56 t Immersione ……………………… 1,98 mt Motorizzazione ………………… cv 2×1150 Caterpillar C 18 Acert Oceanic 76' sarà disponibile a 3 o 4 cabine (tutte sul ponte inferiore) mentre il ponte principale è opzionabile sia con cucina completamente chiusa a prua sia con cucina aperta a poppa (american-style). Quest'ultima si affaccia sia sul salone principale sia sul ponte di poppa, che è un'area essenziale della vita di bordo con il suo tavolo da pranzo all'aperto e il suo ampio salotto a U. Il garage ospiterà un tender di 3,85 metri, mentre la piattaforma da bagno idraulica, di serie, permetterà di trasportare una moto d'acqua a tre posti. L' Oceanic 76 è equipaggiato con due motori Caterpillar C18 da 1.150 cv, e raggiunge la velocità di crociera che va dai 16 nodi fino a raggiungerne 20 nodi, mentre l’arrivo massimo è di 30 nodi.
Oceanic Yachts 76
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
MS
(Milano) Italia
lucagad68@gmail.com
Minomic: Contratto per l'avvio della prima sperimentazione su esseri umani per la valutazione di un nuovo agente per l'imaging per il cancro alla prostata Minomic: Contratto per l'avvio della prima sperimentazione su esseri umani per la valutazione di un nuovo agente per l'imaging per il cancro alla prostata  -  Minomic International Ltd, società australiana operante nel ramo dell'immuno-oncologia, ha stipulato un importante contratto per l'avvio del primo studio su esseri umani inteso a valutare il…
L’auto come non l’avete mai vista con il sito BestCarBuy.it L’auto come non l’avete mai vista con il sito BestCarBuy.it  -  Comprare o vendere la propria auto è sempre più semplice sfruttando le enormi possibilità offerte dal web: sono infatti sempre di più le realtà specializzate in questo ambito e affermate nella compravendita digitale di auto. Il portale BestCarBuy per esempio, non riporta semplici…
Loading....