Tata nomina JWT come agenzia creativa per la campagna globale del marchio
Tata Sons Limited, la principale holding d'invenstimento del gruppo Tata, ha nominato JWT come agenzia creativa per la propria campagna mondiale del marchio. L'obiettivo della campagna sarà quello di presentare tre principali corridoi di messaggi del marchio Tata - Tata è globale, Tata è affidabile e Tata è una buona corporate citizen.
"E' un periodo straordinario per il marchio Tata," ha detto Gustavo Martinez, Presidente Globale, JWT (e prossimo Presidente e CEO per il 2015). "Questa è una delle più grandi storie aziendali che si merita di essere meglio conosciuta in tutto il mondo. Vogliamo far leva sull'esperienza di JWT per far sì che i mercati globali riconoscano quanto il marchio Tata rappresenti un'organizzazione di grande successo basata sui valori."
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Copyright Business Wire 2014
JWT
Erin Johnson, +1 917-400-9625
Direttore delle Comunicazioni
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140827006203/it