Ebury fa un acquisto storico

Ebury, una delle maggiori aziende fintech in Europa, perfeziona la sua prima acquisizione, mentre si prospetta un'accelerazione della crescita aziendale . A seguito delle collaborazioni bancarie annunciate di recente con SACE Simest e Unicaja Banco, Ebury sta investendo in tecnologie che accelereranno l'automazione di funzioni di tesoreria e pagamenti internazionali . Frontierpay, esperto internazionale di pagamenti di stipendi, espande le capacità di Ebury in tecnologie che automatizzano i pagamenti internazionali per le PMI .
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Ebury, una delle più grandi aziende europee di fintech, è lieta di annunciare la sua prima acquisizione: Frontierpay, un fornitore di pagamenti di stipendi internazionali con sedi nel Regno Unito e a Singapore.

La strategia di Ebury

Ebury, azienda in rapida crescita, ha acquisito l'attività di pagamenti di stipendi nell'ambito del proprio programma esteso di investimenti tecnologici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Ebury fa un acquisto storico

Copyright Business Wire 2019

Ebury - Informazioni per i media
Temple Bar Advisory
Alex Child-Villiers
alexcv@templebaradvisory.com
+44 (0)7795 425 580

William Barker
williamb@templebaradvisory.com
+44 (0)7827 960 151

Sam Livingstone
saml@templebaradvisory.com
+44 (0)7769 655 437

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191021005440/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili