IoT Tech Expo: l'importante congresso sull'Internet delle cose annuncia i relatori principali per il prossimo evento nella Silicon Valley

Il congresso principale per l'Internet of Things arriverà alla Silicon Valley questo ottobre con relatori principali provenienti da società come Adidas, Thyssenkrupp, Belkin, John Deere, City of Palo Alto, Boeing, per citarne solo alcuni.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Il congresso principale per l'Internet of Things arriverà alla Silicon Valley questo ottobre (20-21) con relatori principali provenienti da società come Adidas, Thyssenkrupp, Belkin, John Deere, City of Palo Alto, Boeing, per citarne solo alcuni. Il congresso di 2 giorni che si terrà a Santa Clara riguarderà una serie di settori, dalla produzione alla sanità, dai trasporti agli enti pubblici, dalla logistica all'agricoltura, con un totale di 7 conferenze comprendenti l'intero ecosistema di Internet delle cose.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160706006419/it/

Keynote speakers announced for IoT conference in Silicon Valley this October. (Photo: Business Wire)

I titoli delle conferenze sono: Connected Industry , Developing & IoT Technologies, Smart Cities, Connected Services, Data & Security, Connected Living e Wearables.