IN TENDA A SANTARCANGELO 41 - Dall’8 al 11 luglio e dal 14 al 18 luglio 2011

DOPOFESTIVAL Odeon Club. CENTRO FESTIVAL Portici del Municipio
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) SANTARCANGELO 41- 8/17 luglio 2011.

Tra gli obiettivi del progetto triennale Santarcangelo 2009-2011 vi è la realizzazione di alloggi a basso costo per il popolo del festival, artisti e spettatori, al fine di favorire la permanenza e la relazione. Il proposito trova anche quest’anno compimento nell’allestimento di un campeggio nell’area antistante lo Stadio di Santarcangelo, realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Dilettantistica Atletica Rimini Nord Santarcangelo e dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Santarcangelo Calcio. Il campeggio è gestito dall’Associazione Ora d’Aria.

IN TENDA A SANTARCANGELO 41 !

Dall’8 al 11 luglio e dal 14 al 18 luglio sarà allestito un campeggio nell’area antistante lo Stadio di Santarcangelo, realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Dilettantistica Atletica Rimini Nord Santarcangelo e dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Santarcangelo Calcio e gestito dall’Associazione Ora d’aria.

Il campeggio, a pochi minuti a piedi dal centro di Santarcangelo, offre:

- la possibilità di campeggiare solo con tende

- zona ombreggiata

- un parcheggio auto esterno

- bagni attrezzati con docce e asciugacapelli

- un’area ristoro adiacente, a cura del Circolo Tennis di Santarcangelo

- una reception aperta 24/24 h.

- allacci elettrici a disposizione in reception

Il campeggio non sarà provvisto di sorveglianza, si declina ogni responsabilità sugli oggetti lasciati nelle tende e negli spazi comuni.

Prezzi giornalieri:

adulti: € 8

bambini: € 4

posto tenda: gratuito.

Come arrivare

Lo stadio si trova a Santarcangelo all’incrocio tra Via Trasversale Marecchia e Via della Resistenza.

In auto: Autostrada A14, uscita Rimini Nord, seguire le indicazioni per Santarcangelo; In treno: La stazione ferroviaria di Santarcangelo è servita solo da treni regionali.

Per informazione sugli orari: tel. 892021 www.ferroviedellostato.it

(ATTENZIONE: sul sito di Trenitalia per Santarcangelo digitare "S. Arcangelo di Romagna")

Dalla Stazione FF.SS. di Rimini la linea 9 collega Rimini e Santarcangelo con corse regolari e frequenti.

www.amrimini.it

------------------------------
Informazioni e prenotazioni

Associazione L’Ora d’Aria

340.2354770 (Michela)

------------------------------------
DOPOFESTIVAL Odeon Club

Nelle sere dell’8, 9, 10 e 15, 16, 17 luglio a partire dalle 00.30 è attivo il dopofestival all’Odeon Club di Santarcangelo, in via de Garattoni, a poche decine di metri da piazza Ganganelli, uno spazio per il ballo fino all’alba con When the music is (not) over #2, a cura di Anna Lisa Magnani, ciclo di dj set a ingresso gratuito.

VENERDì 8 Elio dj // Dust // Kibu

SABATO 9 dopo lo spettacolo di BLACK FANFARE/DEWEY DELL (ore 23.30 5 euro) Under Bass Nite

DOMENICA 10 ICS // Chris

VENERDì 15 Mara Cassiani // Sangue Disken + Brioski

SABATO 16 :MDBG: // Shake The Glitter

DOMENICA 17 Anna // Lunettes // Kojak // Mask

+ special guests

CENTRO FESTIVAL Portici del Municipio.

Il festival ha un luogo di ristoro allestito sotto i portici del Municipio di fronte a piazza Ganganelli. È aperto tutti i giorni a partire dalle 19. La cucina, a cura di Nadia e Simona, utilizza prodotti del territorio in prevalenza biologici e stoviglie in materiale ecologico riciclabile.

CAR SHARING
Santarcangelo 41 invita gli spettatori a partecipare al servizio di car sharing, condividendo la propria automobile per gli spostamenti fuori dal centro di Santarcangelo (Teatro Petrella, Buzzi Unicem, L’arboreto di Mondaino, Villa Torlonia).

Il punto info del festival coordinerà il rapporto tra chi offre e chi cerca un posto in auto, mentre il punto di incontro sarà nel parcheggio davanti al Teatro Supercinema, sotto l’apposito cartello.

Il servizio di car sharing, che va ad aggiungersi alla creazione di un luogo di ristoro al centro festival e di un campeggio, è finalizzato all’accoglienza di un pubblico vasto, favorendo la permanenza e la relazione di spettatori, artisti, cittadini.

Per ogni informazione ulteriore

Punto info di Santarcangelo 41