Champagne: Lupetti nel Sannio per la prima volta, degustazione al Bellagio Bistrot

Il Sannio e la Francia mai così vicini. Il 22 maggio si svolgerà un’esclusiva degustazione di Champagne che avvicinerà la filiera produttiva d’oltralpe al territorio campano. L’evento vedrà la partecipazione di Alberto Lupetti, esperto mondiale di bollicine.
Benevento, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Il Sannio e la Francia mai così vicini. Il 22 maggio si svolgerà un’esclusiva degustazione di Champagne che avvicinerà la filiera produttiva d’oltralpe al territorio campano. L’evento vedrà la partecipazione di Alberto Lupetti, esperto mondiale di bollicine.

La “Champagne Experience” è organizzata dal Bellagio Bistrot di San Marco dei Cavoti (Benevento) e prevede l’assaggio di tre prestigiose maison quali Geoffroy, Bollinger e Krug. Accanto ad esse sarà possibile degustare le proposte culinarie dello chef del bistrot, a base di eccellenti prodotti locali del Salumificio Squisito.

È l’occasione per compiere un viaggio esperienziale, che unisce il senso del gusto al benessere fornito dai paesaggi naturali del Sannio. Il Bellagio Bistrot offre anche supporto nella ricerca di eventuali alloggi e pernottamenti.

La partecipazione all’evento è limitata a 20 persone e prevede un costo complessivo di 150€.
Per prenotarsi si può contattare il Bistrot sui social, al profilo Instagram @bellagiobistrot o alla pagina Facebook Bellagio Bistrot, chiamare il numero 0824984037 oppure inviare un messaggio whatsapp ai numeri: +393346728060 o +393927218165.