CargUp in mostra dal 4 al 6 giugno al Transport Logistic di Monaco di Baviera

La più grande fiera internazionale della logistica ospiterà le migliori piccole e medie imprese selezionate dalla Regione Puglia.
Altamura, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Dal 4 al 6 giugno, CargUp vola a Monaco di Baviera per partecipare all’edizione 2019 di Transport Logistic, la più grande Fiera internazionale, a cadenza biennale, dedicata alla logistica, alla mobilità e al supply chain. Selezionata dalla Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, CargUp rientra ufficialmente nella delegazione di Piccole e Medie Imprese pugliesi del settore che, quest’anno, sarà ospitata nel centro espositivo di Messe München. Una grande occasione per valorizzare il settore della logistica e del sistema dei trasporti in Puglia e attrarre importanti opportunità d’investimento sul territorio regionale.

Al Transport Logistic, CargUp illustrerà il suo ecosistema di servizi e di tecnologie per digitalizzare il settore dei trasporti. Una piattaforma in cloud e mobile che permette alle aziende di automatizzare e snellire i processi di spedizione e trasporto delle merci, abbattendo i costi aziendali e accorciando i tempi di gestione dell’intera filiera. Uno strumento in grado di creare un network di professionisti del trasporto su gomma, che avranno, pertanto, l’opportunità di incrementare il proprio business.

Lo sviluppo di aziende e di attività in chiave digital, mediante strumenti tecnologici e innovativi, sarà infatti uno dei temi cardine della manifestazione fieristica che, ad oggi, ha in programma un panel di conferenze dedicate alle ultime tendenze e iniziative nel campo della logistica, con approfondimenti sull’Intelligenza artificiale e sulla cybersecurity.

«Non solo occasione di visibilità – sottolinea Enzo Tucci, Ceo di CargUp - Il Transport Logistic rappresenta per CargUp una preziosa opportunità per confrontarsi con i player più influenti, le imprese, le associazioni di categoria, le istituzioni, i media specializzati e tutti i professionisti dell’autotrasporto. Stiamo lavorando per estendere, a partire dai primi mesi del 2020, la nostra presenza in tutta Europa, e la Germania per noi costituisce un mercato molto importante».


Digilog è un’azienda IT esperta di Digital Transformation nell’ambito della logistica e dei trasporti. Ha creato CargUp, piattaforma web e mobile che permette l’incontro in tempo reale tra domanda e offerta di trasporto su gomma, abbattendo i costi aziendali e accorciando, grazie al digitale, i tempi di gestione dell’intera filiera. Con CargUp è nata la comunità digitale dei migliori professionisti del trasporto in ambito europeo.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Maria Elena Caroselli
 Digilog (Leggi tutti i comunicati)
Via Lucera 31, c/o Digilog
70022 Altamura Italia
[email protected]