NIQ lancia BASES AI Screener: aiutare i brand nel settore dei beni di largo consumo a prosperare nell’era dell’iper-innovazione

Uno strumento di cernita delle idee basato sull’IA e in tempo reale pensato per gli attuali cicli di innovazione dal ritmo rapido . I gruppi di indagine sintetici permettono di eseguire test rapidi e a costo contenuto delle idee . Combina i dati dei gruppi NIQ con l’IA generativa per ottenere dati approfonditi sui consumatori che rispecchiano le tendenze reali del mercato . NielsenIQ (NIQ), una delle principali imprese di intelligence nel settore consumer, ha lanciato ufficialmente BASES AI…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NielsenIQ (NIQ), una delle principali imprese di intelligence nel settore consumer, ha lanciato ufficialmente BASES AI Screener, combinando i vasti set di dati ottenuti tramite gruppi di consumatori, grandi database per l’innovazione e modelli predittivi avanzati con la capacità dell’IA di simulare le reazioni delle persone ai fini della cernita di idee. BASES AI Screener è ora disponibile in vari mercati – Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Brasile e Indonesia – e continuerà a espandersi nel 2025.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2025

Referente per i media:
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250415938687/it/

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti