Esri collabora con RB Rail AS per la realizzazione di un’infrastruttura ferroviaria sostenibile nell’UE

L’accordo societario consentirà al settore ferroviario di creare un gemellaggio digitale delle operazioni Gli 870 chilometri di Rail Baltica sono suddivisi in diverse sezioni che si snodano attraverso ciascuno dei tre Paesi baltici: Estonia, Lettonia e Lituania. Rail Baltica è un progetto di infrastruttura ferroviaria elettrica in corso nella regione, che si propone di fornire un servizio di trasporto passeggeri e merci sostenibile tra i Paesi partecipanti e di migliorare i collegamenti…
REDLANDS, California, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Gli 870 chilometri di Rail Baltica sono suddivisi in diverse sezioni che si snodano attraverso ciascuno dei tre Paesi baltici: Estonia, Lettonia e Lituania. Rail Baltica è un progetto di infrastruttura ferroviaria elettrica in corso nella regione, che si propone di fornire un servizio di trasporto passeggeri e merci sostenibile tra i Paesi partecipanti e di migliorare i collegamenti ferroviari tra l’Europa centrale e settentrionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Signe Lonerte
Responsabile comunicazioni
RB Rail AS
E-mail: [email protected]
Telefono: +371 29116146
www.railbaltica.org

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220818005205/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti