Pietro Rosa TBM sigla un accordo a lungo termine con Pratt & Whitney

Pietro Rosa TBM (Turbine Blade Manufacturing) ha oggi annunciato la firma di un accordo decennale a lungo termine con Pratt & Whitney, una divisione di United Technologies Corp., relativo alla fornitura di profili aerodinamici per motori commerciali e militari.
HARTFORD, Conn., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pietro Rosa TBM (Turbine Blade Manufacturing) ha oggi annunciato la firma di un accordo decennale a lungo termine con Pratt & Whitney, una divisione di United Technologies Corp., relativo alla fornitura di profili aerodinamici per motori commerciali e militari. Questo accordo, che potrà essere esteso all'intero gruppo Pietro Rosa TBM in Europa e negli Stati Uniti, riguarda le linee di motori F135, PW2000 e Geared Turbofan™ (GTF) di Pratt & Whitney.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180521005920/it/

Left - Art Erikson - Executive Director Strategic Sourcing and Contracts - Pratt & Whitney Right - M ...

Left - Art Erikson - Executive Director Strategic Sourcing and Contracts - Pratt & Whitney Right - Mauro Fioretti – President and CEO - Pietro Rosa TBM Group (Photo: Business Wire)

L'accordo rappresenta un momento significativo nella collaborazione tra le due aziende e consente al gruppo Pietro Rosa TBM di sfruttare le proprie avanzate capacità ingegneristiche e l'integrazione verticale di formatura a caldo, lavorazione e finitura delle superfici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Pietro Rosa TBM
Clive Cunliffe, +1514 979 0575
Strategia e comunicazioni aziendali
ccunliffe@pietrorosacorporate.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180521005920/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Bamboo Rose firma un accordo con Action NL per la fornitura di una piattaforma di fornitura e PLM  -  Bamboo Rose ha aggiunto l'azienda olandese Action fra i clienti di Bamboo Rose, la propria piattaforma di fornitura e gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM). Action è un'azienda internazionale di discount non alimentare in rapida…
La Fava di Fratte Rosa diventa Presidio Slow Food, in occasione della Festa firma dell’accordo  -  Obiettivo raggiunto. Un progetto prestigioso per valorizzare un prodotto tipico e promuovere il territorio. Grazie al grande lavoro di squadra tra l’Amministrazione comunale, associazione Favetta di Fratte Rosa e Pro Loco, sabato 12 maggio, in occasione…
Whitney Museum of American Art, New York City  -  Whitney Museum of American Art, New York City. “Grant Wood: American Gothic and Other Fables” Gallerie Famiglia Neil Bluhm, 2 Marzo – 10 Giugno 2018. Il Whitney Museum of American Art, uno dei musei più originali oggi di New York, disegnato dall' architetto Enzo Piano, vincitore del…
Synchronoss Technologies sigla un accordo per acquistare honeybee  -  Synchronoss Technologies, Inc. (NASDAQ:SNCR), un leader globale e innovatore di prodotti e piattaforme di cloud, messaggistica, digitali, e IoT ha annunciato oggi di aver siglato un accordo per l'acquisto di honeybee, l'attività di software di Dixons Carphone plc, un importante…
Loading....