Senza Mezzi e Jack Gallo

Cosa succede se i Senza Mezzi si incontrano con Jack Gallo?
avigliana, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Cosa succede se i Senza Mezzi si incontrano con Jack Gallo?,succede che escono parodie geniali come "Il Padrino", succede come dimostrano le visualizzazioni e i like al video che la gente rimane inchiodata a guardare fino all'ultima battuta.
Si nota subito nella parodia la grande sinergia che c'è tra di loro, dove la regia di Andrea Mastropaolo ottiene il massimo con i pochi mezzi a disposizione, mentre Jack Gallo con Marco Senigaglia si confermano professionali e divertenti, tanto che stanno già lavorando ad un'altra parodia "Indiana Jones".
Ma scopriamo chi sono i Senza Mezzi e Jack Gallo:

Andrea Mastropaolo:
Regista, Attore, Produttore e Ideatore
Nasce il 16/07/1984 a Modena. Collaboratore del regista palermitano Egidio Termine lavora in qualità di aiuto regista per il suo cortometraggio sui disabili "Perchè mi guardi" finanziato dalla Regione Sicilia. Dopo il corso di regia alla NUCT ( ora Roma Film Accademy), lavora sul set del film di Luca Verdone "La meravigliosa avventura di Antonio Franconi", come assistente della segretaria di edizione Annamaria Liguori. Da qui in poi un ascesa di film e fiction che gli permettono di conoscere molte persone dello spettacolo e di fare molta esperienza nel mondo del cinema.
Nel 2005 lavora per "Mio fratello è figlio unico" di Daniele Lucchetti (squadra elettricisti), nel 2006 in "Ultimi della classe" di Luca Biglione (video assist); sempre nel 2006 nel "L'allenatore nel pallone 2"di Sergio Martino (video assist). Nel 2007 partecipa al corto "Red Line" di Francesco Cannavà vincitore del festival di Taormina (segretario di edizione), poi seguono "I Liceali 2" di Giulio Manfredonia (segretario di produzione), dal 2008 è la volta di "Motel" film dipendente di Simone La Rocca (segretario di edizione), lo stesso anno "La bella società" di Gian Paolo Cugno (segretario di produzione), "Squadra antimafia Palermo oggi"( aiuto segretario di produzione) e "Feisbum" (runner).
Nel 2009 si ritira dalle scene per poi ritornare nel 2015 in qualità di Ideatore, produttore, regista e attore del progetto Senza Mezzi.
Nel 2017 realizza come regista 2 videoclip musicali del cantante chitarrista Alberto Radius andati in onda lo stesso anno su tg com 24 e sempre nello stesso anno gira un piccolo cameo nel film "The Gamblers"- punto su di me regia di Alberto Moroni  in lavorazione.
Marco Senigaglia
Attore
Nasce il 24/04/1997 a Modena .Fin da piccolo è attratto dal mondo dello spetttacolo e si diverte ad imitare in famiglia vari personaggi della televisione. Nel 2015 viene scelto per le suo forti doti espressive e per la sua energia, nel progetto Senza Mezzi in cui lo si vede protagonista, in quasi tutte le puntate della prima e della seconda stagione. Nel 2017 è protagonista del videoclip "1000 LACRIME" di Alberto Radius andato in onda lo stesso anno su Tg com 24.
Sempre nello stesso anno interpreta Mirko nel film "The Gamblers"- punto su di me regia di Alberto Moroni film attualmente in lavorazione.
Jack Gallo:
Giancarlo Ciordo,in arte Jack Gallo nasce a Crotone il 16/06/1974 e vive a Bologna.
Fa le sue prime esperienze come figurante nel videoclip COME MAI degli 883 in duo con Fiorello, nel 2011 prende parte allo Spot Pubblicitario SKY TV GA.MA LA DOLCE VITA Regia di Valerio Frattini. Il suo percorso cinematografico inizia nel 2011 nel film Ameriqua con Bobby Kennedy, Giancarlo Giannini (di cui è anche un grande ammiratore) e con Alessandra Mastronardi. Sempre nel 2011 ottiene il ruolo di “Toast”, come co-protagonista nel film indipendente “DeMentisTorrent” regia di M. Melis. Nello stesso anno recita nel ruolo di un siciliano nel Film indipendente Il genio del male– Regia di CHIESA- ALBANESI. Nello stesso anno prende parte nel film THE LAST BOOK nel ruolo di “Jack”,regia di Giulio Tarantino,con Naike Rivelli.
Nel 2012 ottiene il ruolo da protagonista nel Film Horror nell’episodio “PESTILENCE” del film collettivo THE PYRAMID Regia di Roberto Albanese e Simone Chiesa ideato da Alex Visani. Sempre nel (2012) ottiene un ruolo nel Film Verso il Messico Regia di Stefano Grisoni. Nello stesso anno in TV prende parte allo Spot Pubblicitario Euronics Italia.Tra le varie esperienze recita anche nel Cortometraggio DI RIFLESSO partecipante allo Short Film Corner di Cannes nel ruolo di un uomo d’affari –Regia di Orfeo Orlando, (2012); Cortometraggio Wingless Gulls nel ruolo di LUCA con il Premio ricevuto al Pistoia Corto Film Festival 2012 , per il valore sociale della tematica del corto- Regia di OrfeoOrlando. (2012) Cortometraggio la Crisi con GiorgioTrestini – Regia- di Francesco G Ferrara ottiene un ruolo da protagonista nel Cortometraggio 5,35 – Regia di Fabrizio Loche. Nel 2013 Jack prende parte come protagonista nel ruolo principale  di John Marciano nel cortometraggio The Fall of Marciano Family,ambientato negli anni ’30 e sbarca anche al Festival di Cannes.Sempre nel 2013 ha preso parte allo spot pubblicitario web “Camping Village” nel ruolo di Luca. sempre nel 2013 prende parte allo spot virale web ” Easy Render Commercial.
Viene scelto come attore protagonista, nel ruolo di Greg, nella Fiction TV NERO(2014), un pulp/noir di sei puntate per il digitale terrestre.
.L’anno successivo (2015), partecipa con un piccolo ruolo nella serie televisiva Una Sfida Tutta Rosa,regia di Marcello De Giorgio. Prosegue nello stesso anno in un’altra serie televisiva RAI COLIANDRO regia Manetti Bros. Ottiene,successivamente,il ruolo di ispettore di polizia nella puntata del 21 settembre 2015,nella popolare doc-fiction di RAI 3, AMORE CRIMINALE regia di Matilde D’Errico.
Il 14 novembre 2015 Jack sfila sul red carpet del Roma Fiction Fest in occasione della proiezione della serie televisiva “NERO” ,regia di Giuseppe Piva.
Jack si cimenta in ruoli di alcuni Videoclip :I’ ve got it (2011) Bre Feat. Mickey Jaga &Dome Damato (ruolo Poliziotto) –sotto i miei occhi (2011) Brain & Lord Madness (ruolo Barman) Don’t touch my brain (2011) dei Fuoco Negli Occhi (interpretando la vittima), Revoluce (2014) di Lilith & the Sinnersaints;Senza Paracadute (2015)di Valentina Mattarozzi(protagonista); Che bella giornata di Vigù (2015/2016) (protagonista); Un lungo viaggio di Fabrizio Luglio (2015/2016) (protagonista nel ruolo dell’astronauta) (2016) Partecipa nel nuovo videoclip di Zucchero  Fornaciari "Partigiano Reggiano" (2017)Partecipa nel  nuovo videoclip di Zucchero Fornaciari " Ci Si arrende" .