L'ITALIA A LIVORNO PER IL TALENT "THE BEST 2" SU CANALE ITALIA DUE E SKY BLU

"A nome della A & A Management e di Canale Italia e Sky Blu da Livorno... benvenuti a The Best 2!"
San Giuliano Terme , (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) "A nome della A & A Management e di Canale Italia e Sky Blu da Livorno... benvenuti a The Best 2!" Questa è la frase che dallo scorso ottobre il presentatore attore grossetano Andrea Magini recita ogni domenica durante la registrazione delle puntate per dare il benvenuto alle migliaia di telespettatori di tutta Italia ogni settimana -afferma con orgoglio il comico toscano che oltre ad essere il conduttore è anche il direttore artistico dello show - un grande risultato davvero".
Ad iscrizioni ancora aperte sono decine e decine gli artisti (cantanti , ballerini, musicisti, attori) che da tutta Italia si stanno avvicendando da ottobre a Livorno per esibirsi sul palco degli studi del polo musicale "ASD Vinile" trasformato per l'occasione in studio televisivo. Quest'anno, come nella prima edizione - spiega l'ideatore e conduttore Andrea Magini- è nostra intenzione proseguire la realizzazione di un talent Made in Tuscany che serva anche da promozione e, perché no, da volano per la nostra zona, infatti oltre all'impatto pubblicitario derivante dall'esposizione mediatica del nome di Livorno (come della Provincia di Pisa lo scorso anno ) non va dimenticato che da ottobre ad oggi abbiamo gia' portato a The Best 2 decine e decine di presenze ( tra concorrenti e accompagnatori ) da tutta Italia che hanno dormito, mangiato , e visitato la zona creando un indotto importante ".
Son senza dubbio numeri molto importanti quelli realizzati da questa manifestazione organizzata avvalendosi esclusivamente di eccellenze toscane: "fortunatamente la nostra zona è fucina di grandi figure professionali - spiega Antonella Grassini,direttrice generale dello show che coordina la squadra tecnica ,a partire dal nostro operatore Beppe Abate alla regia dello stesso Magini a tutto lo staff del VINILE diretto dall'artista livornese Lorenzo Iuraca' e Tiziana Etna e uno staff di altissimo livello che ha reso possibile le registrazioni".
Imponente anche il parco ospiti dello show che man mano interverranno come giudici - abbiamo optato per una giuria di altissima qualità e che fosse espressione anch'essa di toscanità- dice Andrea Magini - dall'attore e regista labronico Antonio Marino, alla nuova collaborazione con l'accademia musicale Wos Academy 2.0, alla scuola di danza di Lucia Galletti al tenore Massimo Gentili allo stesso ex XFACTOR Lorenzo Iuraca' e altri che vedremo prossimamente. Nelle prime puntate registrate gia' i primi finalisti : Daniele Panini, Angelica Montanaro, Gabriella Azzarà, Chiara Pavone, Alessandro di Carlo, Fabiana Mattuzzi, Aurora Nannizzi, Chiara Femia, Jenny Palermo, Giorgia Reinkardt, Angelo Cauduro, Martina Brogi, Arlette e Antilai Sandrini, Amina Sandrini, Elisa Faggion e Martina e Matteo Brogi. A tutta musica quindi verso la finale di Sanremo ma intanto ancora puntate e battaglia a colpi di note! Le iscrizioni sono ancora aperte alla mail: concorsothebest@gmail.com
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Mario Bralli
 Superstarproductionmusic (Leggi tutti i comunicati)
Via g.verdi 24
56100 Pisa Italia
grazianabattaglini@gmail.com
333 5692147