Infoblox tiene il mondo connesso con la nuova appliance DNS turbo

Concepita per affrontare le sempre più esigenti richieste dei provider di servizi in ambito DNS, Infoblox-4010 propone una velocità e una scalabilità senza precedenti
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Infoblox Inc. annuncia oggi il lancio di Infoblox-4010, l'appliance DNS (risoluzione dei nomi di dominio) con le più straordinarie prestazioni del mercato. Questa appliance DNS offre prestazioni cinque volte superiori a quelle delle soluzioni di vecchia generazione, consentendo ai provider di servizi Internet di affrontare la crescente richiesta di soluzioni DNS conseguente la proliferazione di smartphone, tablet e dispositivi IP-abilitati.

“DNS è una tecnologia essenziale in grado di mantenere gli utenti finali con i loro smartphone, i loro laptop e le loro attività connessi a Internet” ha dichiarato Zeus Kerravala, analista principale di ZK Research e analista affiliato di Yankee Group.