AL TEATRO ANNIBAL CARO DI CIVITANOVA LE SCUOLE DI DANZA DELLA CITTÀ PROTAGONISTE DI "HAPPYDANCEHOUR"

VENERDÌ 22 NOVEMBRE 2019
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

CIVITANOVA MARCHE, VENERDÌ 22 NOVEMBRE AL TEATRO ANNIBAL CARO

LE SCUOLE DI DANZA DELLA CITTÀ SONO LE PROTAGONISTE DI HAPPYDANCEHOUR

Venerdì 22 novembre gli allievi delle scuole di danza di Civitanova sono i protagonisti al Teatro Annibal Caro di Happydancehour, una serata dedicata esclusivamente alla danza, un’occasione per vedere nel corso di un unico evento le diverse espressioni dell’arte coreutica firmate dalle realtà del territorio.

La serata – con inizio alle ore 21.15 – vede protagoniste Accademia di danza Swanilda di Fiona Cecarini, Centro Culturale del Balletto di Loretta Gamberini, Centro Danza Caterina Ricci di Gabriella Nespeca e Sabrina Nardinocchi, Dragon Fly Art Ballet di Manuela Recchi, Effort Danza di Giosy Sampaolo, Laboratorio Danza Duepuntozero di Sara Gagliardini, Marvellous Dance di Sara Gambardella, Nura Danza di Alexia Sagripanti, ASD Spazio Hip Hop di Marco Piampiani.

L’appuntamento a ingresso gratuito rientra nel cartellone della XXIII edizione della rassegna Civitanova Danza tutto l’anno promossa dal Comune di Civitanova Danza, dall’AMAT con in contributo di Regione Marche e MiBACT. Informazioni: Teatro Annibal Caro 0733 892101.

Barbara Mancia

ufficio stampa