Xperi acquisisce Vewd Software

L’acquisizione accelera l’ingresso nel segmento della connected TV e stabilisce la sottomarca di TiVo quale piattaforma indipendente di streaming Xperi Holding Corporation (NASDAQ: XPER) (“Xperi” o la “Società”) ha annunciato in data odierna di aver acquisito Vewd Software Holdings Limited (“Vewd”) per 109 milioni di dollari (USD) effettuata con una combinazione di liquidità e passività. Vewd è un fornitore leader di soluzioni TV OTT (over-the-top) e ibride distribuite in più di 30 milioni di…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Xperi Holding Corporation (NASDAQ: XPER) (“Xperi” o la “Società”) ha annunciato in data odierna di aver acquisito Vewd Software Holdings Limited (“Vewd”) per 109 milioni di dollari (USD) effettuata con una combinazione di liquidità e passività. Vewd è un fornitore leader di soluzioni TV OTT (over-the-top) e ibride distribuite in più di 30 milioni di dispositivi TV connessi ogni anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Xperi - Contatto per gli investitori:
Jill Koval, Arbor Advisory Group
+1 203-832-4449
[email protected]

Contatto per i media:
Amy Brennan, Direttrice senior, Comunicazioni aziendali
+1 949-518-6846
[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti