Jefferies Group, Inc. concede a Jefferies Bache un credito da 950 milioni di dollari

NEW YORK, LONDRA e HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Jefferies Group, Inc. ha oggi annunciato lo stanziamento di una facilitazione creditizia rinnovabile senior garantita del valore di 950 milioni di dollari a supporto delle operazioni di Jefferies Bache, la piattaforma per l'operatività di future e materie prime. Jefferies Bache offre servizi di brokeraggio e compensazione sui titoli derivati quotati in tutti i principali mercati mondiali di future e opzioni, oltre a servizi di trading OTC (Over The Counter) nelle borse estere, transazioni di metalli di base e preziosi e swap di titoli nel settore energetico e agricolo. La nuova facilitazione sostituirà il credito garantito a breve termine offerto in connessione all'acquisizione di Prudential Bache, del gruppo Prudential Financial, Inc., da parte di Jefferies.