IL CATANESE DOMENICO MUSUMECI RICOFERMATO PRESIDENTE AIOP GIOVANI SICILIA

Catania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Sono stati rinnovati i vertici di Aiop Giovani Sicilia. Nel corso dell’assemblea che si è svolta nella sede regionale dell’Associazione italiana ospedalità privata, sono stati riconfermati come presidenti il catanese Domenico Musumeci, direttore dell’Istituto oncologico del Mediterraneo e il siracusano Francesco Giardina Papa, amministratore unico della casa di cura Santa Lucia di Siracusa.

L’Aiop Giovani è stata fondata nel 2002 con l’obiettivo di creare uno spazio di dibattito e una palestra di formazione di giovani imprenditori della sanità privata. “Negli anni la sezione giovani di Aiop è riuscita a tessere una forte rete di relazioni con istituzioni pubbliche e private – afferma Domenico Musumeci. L’obiettivo di questo triennio sarà quello di diffondere i principi e la cultura sociale ispiratori del nostro operato quotidiano e del nostro “fare impresa”, sottolineando l'importanza del ruolo delle case di cura all'interno del sistema sanitario regionale ed elaborando una piattaforma di proposte, da condividere con il neo assessore regionale alla sanità avv. Ruggero Razza, per renderlo più efficiente e sempre più rispondente ai bisogni di salute ”.
Associazione Sinapsy soluzioni e servizi integrati