Fragagnano - Boom di iscrizioni per il WhatsApp Comunale più di trecento registrati, tanti in attesa.

Il Comune di Fragagnano invia messaggi di pubblica utilità attraverso WhatsApp, la più popolare applicazione di messaggistica istantanea per smartphone. Dopo la positiva fase di sperimentazione, l’amministrazione comunale ha deciso di implementare il servizio e la cittadinanza ha subito risposto. Dal 12 Agosto a oggi in oltre 300 hanno richiesto la registrazione.
Taranto, (informazione.it - comunicati stampa - internet) A pochi giorni dopo il lancio ufficiale del servizio di WhatsApp comunale è boom di iscrizioni. Ai Fragagnanesi l’idea è piaciuta e ad oggi sono oltre trecento i numeri di telefono che si sono registrati.
Un numero così elevato che, in alcuni casi, ha rallentato il procedimento automatizzato di iscrizione prima dell’atteso ok. Un contrattempo che non ha intaccato la voglia dei Fragagnanesi di ricevere direttamente sul proprio smartphone le più varie comunicazioni del Comune.
Il Sindaco, Fischetti, non pare sorpreso dal gradimento dell’iniziativa. “E’ una forma di comunicazione social che incontra le abitudini attuali. E’ comoda e permette di raggiungere in tempo brevissimi quante più persone possibili”.
Per iscriversi al servizio: Aggiungere nella rubrica del cellulare il numero +393485916376 Salvarlo tra i contatti come "Whatsapp Fragagnano" Aprire l'applicazione Whatsapp, cercare il contatto appena salvato e inviare un messaggio con il testo "ATTIVA SERVIZIO". Si riceverà un messaggio di conferma della iscrizione.
Ufficio Stampa