Corona Corporation passa a Rimini Street per l’assistenza per Oracle EBS

Un prestigioso produttore giapponese di apparecchi per uso domestico riduce i costi di manutenzione rendendo concretizzabili i piani aziendali futuri per l’innovazione
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc., (Nasdaq: RMNI), fornitore di portata globale di servizi e prodotti software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore terzo di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi cheCorona Corporation, un prestigioso fornitore giapponese di apparecchi per uso domestico, è passata a Rimini Street per l’assistenza per il suo sistema Oracle E-Business Suite (EBS). Corona ha realizzato immediatamente un risparmio del 50 per cento sulla tariffa annuale per il servizio di assistenza fornito dal rivenditore, il che le permetterà di investire in aree strategiche dell’azienda per accrescere l’efficienza e promuovere l’innovazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180418005615/it/

Corona Corporation passa a Rimini Street per l’assistenza per Oracle EBS

Corona Corporation Switches to Rimini Street for Oracle EBS Support (Photo: Business Wire)