IDEMIA offre NOS con soluzioni di gestione eSIM

IDEMIA, azienda leader globale nell'identità aumentata, è orgogliosa di essere stata selezionata da NOS, un operatore portoghese, per lanciare un servizio di gestione di abbonamenti eSIM. In occasione del lancio della primo servizio di eSIM (embedded SIM) sul mercato portoghese, oggi NOS introduce con IDEMIA un servizio commerciale di gestione di abbonamenti eSIM per il mercato dei consumatori, basato su un approccio di voucher fisico che in futuro diventerà un voucher digitale. questo…
COURBEVOIE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190418005699/it/

IDEMIA offre NOS con soluzioni di gestione eSIM

(Photo: IDEMIA)

Quale importante attore nel settore delle telecomunicazioni, IDEMIA è all'avanguardia della rivoluzione digitale ed è impegnata a offrire esperienze protette e pratiche a clienti di operatori mobili.