Schlumberger nomina Olivier Le Peuch Direttore generale

Mark G. Papa sarà Presidente del Consiglio d’Amministrazione Schlumberger Limited (NYSE:SLB) ha annunciato oggi che il proprio Consiglio d’Amministrazione ha nominato Olivier Le Peuch Direttore generale e membro del Consiglio di Schlumberger, con decorrenza a partire dal 1° agosto 2019. Il signor Le Peuch prenderà il posto del corrente Direttore generale Paal Kibsgaard, il cui pensionamento è previsto per lo stesso giorno. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190719005208/it/

Schlumberger nomina Olivier Le Peuch Direttore generale

Olivier Le Peuch is appointed Chief Executive Officer and a member of the Schlumberger Board, effective August 1, 2019. (Photo: Business Wire)