Price f(x) inoltra petizioni all'Ufficio Brevetti e Marchi statunitense per invalidare i brevetti di Vendavo e intenta una contro-causa

Price f(x), il leader globale nel software di cloud pricing, ha inoltrato petizioni per un “Covered Business Method (“CBM”) Review”, l'esame di quattro brevetti di Vendavo, e ne inoltrerà immediatamente una quinta, che insieme alle altre coprirà le sfide a tutte le rivendicazioni brevettuali mosse da Vendavo nella vertenza tra le parti.
MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Price f(x), il leader globale nel software di cloud pricing, ha inoltrato petizioni per un “Covered Business Method (“CBM”) Review”, l'esame di quattro brevetti di Vendavo, e ne inoltrerà immediatamente una quinta, che insieme alle altre coprirà le sfide a tutte le rivendicazioni brevettuali mosse da Vendavo nella vertenza tra le parti. Secondo l'opinione di Price f(x), ciascuno dei brevetti di Vendavo rientra nella procedura specializzata del CBM creata dal Congresso statunitense per “contrastare i brevetti di metodi commerciali di bassa qualità”.

Le petizioni di Price f(x) impugnano i brevetti di Vendavo su una serie di motivi, compresi tutti i casi in cui le rivendicazioni si riferiscono a idee astratte non brevettabili

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Price f(x)
Marcin Cichon CEO
+49 (0) 180 5-7742339
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181217005449/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti