Agena: Tessuto DELPHOS d'ispirazione classica in misto lino

Colori delicati e drappeggi ad effetto plissè orizzontale. Un tessuto per tendaggi di ispirazione classica, in misto lino.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - varie)
Il tessuto DELPHOS prende il nome e subito ricorda gli abiti plissé creati da Mariano Fortuny, simbolo del ‘900. Fortuny come il Centro Stile Agena per queste ispirazioni sono dovuti tornare indietro nel tempo, disegnando una texture che ricorda quella delle drappeggiate tuniche greche.

Plissè orizzontale, proposto in altezza cm 310, proprio per lasciare i tendaggi drappeggiati ed ammirare il tessuto in tutta la sua sinuosità. E’ in misto lino e poliestere (52%LI, 48%PES), e lascia ben filtrare la luce.

5 le varianti colore, tutte tenui ed in toni naturali. Spaziano dal bianco, all’ècru, al nocciola, ed il grigio mélange, sempre con tonalità estremamente delicate.

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Engarda Giordani
 Engarda Giordani Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Viale Parona, 17
28024 Gozzano Italia
press@engardagiordani.com
3356959223
Tessuto GRAFICA di Agena al Fuori Salone 2018. Ispirazione alla POP ART di Keith Haring  -  La fantasia che caratterizza GRAFICA si ispira a Keith Haring: esponente della pop art, le sue opere hanno uno stile immediatamente riconoscibile ed iconico. Colori molto vividi ed accattivanti che ricordano quelli usati dalla grafica pubblicitaria e l'adozione…
Agena al Fuori Salone 2018 con il Tessuto VEGA  -  Tornano grandi protagoniste le geometrie. L’ispirazione arriva dall’arte, da un’opera di Victor Vasarely: "Vega-Nor", dove l’astrattismo è collegato alla scienza ed alla geometria pura in composizioni di impaginazione tridimensionale, nelle quali la terza dimensione è il movimento. La…
Tessuto WELL di Agena  -  Tre le varianti colore per WELL: un tessuto millerighe per tendaggi in misto lino, composto da un reticolo di fili irregolari di base ecrù, alternati da fili più spessi colorati ed a rilievo, con un sorprendente effetto naturale. L’ispirazione artistica? L’opera di Piero Dorazio “Teodorico guarda in fretta”, susseguirsi…
Saif bin Zayed lancia una piattaforma d'ispirazione di respiro globale chiamata “Zayed, the Inspirer”  -  Durante una sessione di tardo pomeriggio alla sesta edizione del Vertice governativo mondiale (World Government Summit, WGS) il Luogotenente Generale lo Sceicco Saif bin Zayed Al Nahyan, Vice Primo Ministro e Ministro dell'Interno, ha lanciato la…
Theorem Solutions democratizza la realtà aumentata, mista e virtuale  -  Theorem Solutions , un'azienda di Tamworth, nel Regno Unito, ha lanciato un' app per l'esperienza di visualizzazione 'multidispositivo' per i prodotti e i mercati della realtà aumentata (AR), mista (MR) e virtuale (VR) . L'applicazione Visualization Experience fa…
Loading....