La compagnia aerea canadese NewLeaf sceglie MLB per i voli verso Orlando

L'ingresso della compagnia aerea negli Stati Uniti include l'Aeroporto Internazionale di Orlando a Melbourne (Orlando Melbourne International Airport, MLB)
MELBOURNE, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

NewLeaf, la compagnia area a basso costo in più rapida crescita in Canada, ha annunciato quest'oggi che, a partire dal 15 gennaio 2017 offrirà dei voli economici diretti dall'area di Toronto (YHM) all'Aeroporto Internazionale di Orlando a Melbourne (Orlando Melbourne International Airport, MLB). Trattasi della seconda compagnia aerea canadese che ha scelto MLB per via dell'accesso agevole e della sua prossimità ad uno dei maggiori porti crocieristici al mondo, a spiagge scintillanti e a parchi di divertimento di fama mondiale come Walt Disney World, Universal Studios Florida e il Kennedy Space Center della NASA.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161116006734/it/

La compagnia aerea canadese NewLeaf sceglie MLB per i voli verso Orlando

(Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Per l'Aeroporto Internazionale di Orlando a Melbourne (Melbourne International Airport, MLB)
Lori C. Booker, Specialista in relazioni pubbliche (APR), [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161116006734/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti