SpeeDx e Cepheid annunciano un partenariato nel settore dei test

I test di SpeeDx saranno disponibili per la soluzione GeneXpert System di Cepheid tramite il programma FleXible Cartridge SpeeDx Pty, Ltd. ha annunciato un accordo con Cepheid per la produzione del test leader di settore Resistance Plus ® targato Cepheid utilizzabile con la soluzione GeneXpert System. Il primo test del programma FleXible Cartridge di Cepheid, con lancio previsto per i primi mesi del 2019, sarà Resistance Plus ® MG, per la rilevazione del Mycoplasma genitalium (Mgen),…
SYDNEY, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

SpeeDx Pty, Ltd. ha annunciato un accordo con Cepheid per la produzione del test leader di settore ResistancePlus® targato Cepheid utilizzabile con la soluzione GeneXpert System. Il primo test del programma FleXible Cartridge di Cepheid, con lancio previsto per i primi mesi del 2019, sarà ResistancePlus® MG, per la rilevazione del Mycoplasma genitalium (Mgen), un'infezione sessualmente trasmissibile (IST), e dei marcatori associati alla resistenza all'azitromicina.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190416005670/it/

SpeeDx e Cepheid annunciano un partenariato nel settore dei test

ResistancePlus MG will be the first assay available through the Cepheid FleXible for GeneXpert program.

"La disponibilità di ResistancePlus MG in una cartuccia FleXible utilizzabile con GeneXpert System rappresenta per la nostra azienda una nuova opzione interessante ed entusiasmante", ha dichiarato Colin Denver, CEO di SpeeDx.