CAT SUMMER EDITION 2011: DIVERTIMENTO E SICUREZZA CON SONICWALL

L’atteso appuntamento torna ad Orvieto il prossimo 16 Luglio. Tra le vie del centro hacker di tutta Italia e cittadini si sfidano per una caccia al tesoro tecnologica all’ultimo byte.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Dopo il successo delle precedenti edizioni, ritorna l’Hacker game in veste estiva, che si svolgerà Sabato 16 Luglio all'interno delle splendide mura di Orvieto, in mezzo alla gente, portando la tecnologia e la cultura della sicurezza fuori da server e data center.

SonicWALL, Inc., fornitore leader di soluzioni intelligenti per la sicurezza di rete e la protezione dei dati, conferma il proprio sostegno a questa iniziativa, edizione dopo edizione.

Cracca Al Tesoro non sarà solo un contest, ma una giornata unica con un mix inusuale: tecnologia, sicurezza, hacking si mescoleranno alle tradizioni, alla cultura e alla storia di una delle più belle città dell’Umbria.
Ancora una volta gli sfidanti dovranno dare prova di intelligenza intuitiva per individuare gli “access point” posizionati all’interno del centro storico, capacità tecniche per violarne le protezioni e senso di squadra per organizzare un lavoro di équipe.

Sul sito potrai trovare tutte le regole e le informazioni, video e foto delle edizioni precedenti, che ti guideranno attraverso questa appassionante iniziativa: www.wardriving.it

SonicWALL, Inc.
L'impegno di SonicWALL è rivolto alle aziende di qualsiasi dimensione che intendono incrementare le performance e la produttività, necessitano di reti sicure, economiche e semplici da utilizzare. La rete mondiale SonicWALL, costituita da decine di migliaia di partner di canale, ha venduto oltre un milione di appliance destinate alla protezione e al controllo dei dati di decine di milioni di utenti e aziende in tutto il mondo. Le premiate soluzioni SonicWALL comprendono sicurezza di rete, accesso remoto sicuro, sicurezza dei contenuti, backup e recovery e tecnologia di gestione delle policy. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all'indirizzo: http://www.sonicwall.com/.

Distributori Italiani Autorizzati

Alias - Via Postumia, 21 – 33100 Udine – Tel +39 0432 287777 – Fax +39 0432 508305 - www.alias.it [email protected]
Itway S.p.A. - Via L. Braille, 15 - 48010 Ravenna - Tel +39 0544 288711 - Fax +39 0544 463481 - [email protected]
Tech Data Italia s.r.l. - Via Tolstoj, 65 - 20098 San Giuliano Milanese MI - Tel +39 02 98495248- Fax +39 02 98495 574 – www.techdata.it